Inter: rissa sfiorata tra Lukaku e Brozovic

Notizie Inter: rissa sfiorata tra Lukaku e Brozovic

Ultime Inter: lite tra Lukaku e Brozovic dopo la gara di Champions League. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, al termine della partita contro lo Slavia Praga si è sfiorata la rissa negli spogliatoi.

In casa Inter il clima non è sereno dopo la brutta prestazione contro lo Slavia. Al termine della partita, con il risultato che complica la strada per la qualificazione alla seconda fase della Champions League, nella consuete riunione post-gara Romelu Lukaku ha preso la parola.

L’attaccante belga, autore di una prova in colore forse anche a causa del fastidio alla schiena che si trascina dal riscaldamento della gara contro l’Udinese, ha fatto infuriare un suo compagno in particolare.

Ultime Inter: cosa è successo tra Lukaku e Brozovic? Il resoconto

Il centravanti, molto deluso dalla propria prestazione e da quella dei compagni ha sottolineato l’atteggiamento troppo difensivo tenuto dagli altri giocatori.

L’ex Manchester United ha invitato i compagni a seguire il piano tattico di Conte. La cosa non è però andata giù a Marcelo Brozovic. Il croato anch’egli molto deluso dalla prestazione, ha interpretato le parole di Lukaku come un attacco personale.

In effetti molte delle colpe per il gol subito sono da attribuire proprio al numero 77 che è rimasto a terra durante l’azione a guardare lo Slavia andare in gol.

Il croato ha tenuto tutti in gioco così facendo. Forse anche per questo sono volate parole grosse, non proprio amichevoli e si è arrivati a un passo dalla rissa con Brozovic e Lukaku che si sono affrontati testa a testa. I due poi sono stati divisi dai compagni.

A Milano nello spogliatoio di Conte si è accesa un’altra spia di grande tensione. Tensione che Conte dovrà smorzare in fretta perchè sabato sera è in programma il Derby.

Impostazioni privacy