Inter, Zhang: “Icardi bravo ragazzo, farà bene”

Notizie Inter, Zhang: “Icardi bravo ragazzo, farà bene”

Ultime Inter | Zhang torna su Icardi. Il presidente dell’Inter Steven Zhang, a margine dell’assemblea dell’ECA, l’associazione dei club europei, che si è svolta a Ginevra nella giornata odierna, è tornato a parlare della vicenda legata a Mauro ICardi.

Il numero uno dell’Inter ha commentato l’inizio di stagione nerazzurro, tra la fiducia in Conte e la conclusione della telenovela Icardi nel corso di un’intervista concessa a ‘Sky Sport’:

“È normale che tutti vogliano vincere lo Scudetto o la Champions League, ma abbiamo un allenatore capace che dobbiamo lasciare lavorare serenamente insieme ai suoi calciatori, i risultati di sicuro arriveranno ma ci vuole pazienza. Tutta la società sostiene il lavoro di Conte”.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La conclusione della vicenda Icardi è stata per tutto l’ambiente Inter una prova di forza da parte di Giuseppe Marotta ed Antonio Conte, oltre che una bella boccata di ossigeno per le casse dell’Inter che risparmierà già da adesso sullo stipendio, con la possibilità di incassare il prossimo anno 70 milioni.

“Icardi è un ottimo calciatore e un bravo ragazzo, con il PSG non ci sono stati problemi e siamo contenti che tutto si sia risolto per il meglio. Ho parlato con il presidente del PSG e mi ha detto che è molto contento di come si sta allenando”.

Infine una parola sulla sua elezione nell’Executive Board dell’ECA:

“Sono giovane e determinato e sono contento che questo sia piaciuto all’ECA. Sono pronto a fare il massimo per migliorare le relazioni tra Europa ed Asia. Il calcio non sta solo nelle partite la domenica, ma anche in quello che accade nel mondo digitale”.

Impostazioni privacy