Napoli, infortunio per Elmas: le condizioni

Notizie Napoli, infortunio per Elmas: le condizioni

Ultime Napoli: Elmas si fa male in Nazionale. Il calciatore macedone si è fermato oggi in allenamento per una botta. Il calciatore è stato subito portato in ospedale con la caviglia gonfia per colpa di uno scontro con Iliev.

Il Napoli, per fortuna, dopo gli accertamenti ha potuto tirare un sospiro di sollievo per le condizioni fisiche di Eljif Elmas, che ha accusato un infortunio con la Macedonia.

Per il centrocampista azzurro non sembra esserci nulla di grave. Lo annuncia lo stesso calciatore del Napoli tramite il profilo Instagram della Macedonia.

“Ringrazio tutti per esserci presi cura di me dopo la botta. Sto già meglio. Spero di essere già a disposizione per la prossima partita”.

Elmas ha lasciato l’allenamento dopo lo scontro con un compagno di squadra e si è recato in ospedale per accertamenti. In via precauzionale non scenderà in campo domani contro la Lettonia.

Adesso al Napoli non resta che aspettare il rientro in Italia di Elmas per valutare da vicino le condizioni del giocatore. Stando ai primi controlli, quindi, dovrebbe trattarsi soltanto di una botta.

Il gioiellino macedone per il quale gli azzurri hanno investito 16 milioni di euro nell’ultimo mercato e che sta impressionando tutti nella sua prima stagione in Italia, si è fatto male nel corso dell’ultimo allenamento mattutino. Alle prese con la seduta di preparazione per la sfida contro la Lettonia valida per le qualificazioni a Euro 2020, il classe 1999 si è scontrato con il compagno Tomislav Iliev. Dopo lo scontro la corsa in ospedale dove il calciatore è entrato visibilmente preoccupato. Per fortuna sembra non trattarsi di nulla di grave. Ancora da capire, invece, i tempi di recupero.

MIAMI, FLORIDA – AUGUST 07: Elif Elmas #12 of Napoli dribbles with the ball against Ivan Rakitic of FC Barcelona during a pre-season friendly match at Hard Rock Stadium on August 07, 2019 in Miami, Florida. (Photo by Michael Reaves/Getty Images)
Impostazioni privacy