Drinkwater picchiato mentre provava a rimorchiare

Drinkwater picchiato all’esterno di un locale

Drinkwater, la serata finisce malissimo. Una notte difficile da dimenticare per Danny Drinkwater.

Il centrocampista ex Chelsea, adesso al Burnley, è stato pestato all’esterno della discoteca Chinawhite di Manchester.

BURNLEY, ENGLAND – AUGUST 28: Danny Drinkwater of Burnley during the Carabao Cup Second Round between Burnley and Sunderland at Turf Moor on August 28, 2019 in Burnley, England. (Photo by George Wood/Getty Images)

Secondo quanto riportato dal Sun, pare che il giocatore avesse provato a rimorchiare la fidanzata di un altro calciatore.

Dopo questo atteggiamento è partito un pestaggio ai suoi danni. Il campione d’Inghilterra col Leicester ha riportato danni ai legamenti e ferite varie, che lo potrebbero tenere lontano dai campi per circa un mese.

«Era incredibilmente imbrattato di sangue e siccome sapevano che era una star della Premer League, gli saltavano di proposito sulla caviglia per fargli male. Urlando: spaccategli le gambe».

Questo il racconto di alcuni testimoni che si trovavano all’esterno della discoteca Chinawhite di Manchester, in Inghilterra.

Un racconto terribile quello dell’aggressione subita l’altra sera dall’ex centrocampista della Nazionale, il 29enne è dovuto poi andare in ospedale.

Drinkwater, avvolto in una maschera di sangue, avrebbe accusato pesanti conseguenze dall’aggressione.

«Danny è consapevole di essersi messo in una posizione criticabile — ha riferito uno degli agenti del calciatore —. Ma affronterà le critiche che gli arrivano».

Il calciatore si è salvato anche grazie all’intervento di un amico, che lo ha caricato su un taxi evitandogli il peggio.

La ricostruzione del giornale

Secondo la ricostruzione del giornale inglese sembra che il calciatore avesse provato rimorchiare la fidanzata di un altro calciatore, Kgosi Nthle, giocatore dello Scunthorpe United, quarta divisione inglese. Visibilmente ubriaco, Drinkwater era stato fatto uscire dal locale e in quel momento gli amici del calciatore gli sono saltati addosso. Il Sun riferisce che Nthle comunque non avrebbe partecipato al pestaggio.

Impostazioni privacy