Calciomercato Inter: Skriniar è il primo obiettivo di Guardiola

Calciomercato Inter: Skriniar è il primo obiettivo di Guardiola

Calciomercato Inter: Skriniar piace in Premier. L’Inter deve guardarsi le spalle, Milan Skriniar piace molto a Pep Gardiola.

Il centrale slovacco è diventato uno dei migliori del suo ruolo e di conseguenza ha attirato l’interesse di tante big.

Come riportato dall’Express, Il Manchester City, che cerca un sostituto di Laporte, infortunato per diversi mesi, si starebbe muovendo per l’ex Sampdoria.

Nel mirino di Guardiola il difensore era stato cercato anche dallo United. A gennaio però i campioni d’Inghilterra vogliono provarci e sul piatto hanno già pronta una maxi offerta. In ogni caso sarà complicato convincere i nerazzurri a privarsi di Skriniar, che ha appena rinnovato fino al 2023.

Ultime Inter: torna Godin, l’ex Atletico vuole una maglia da titolare contro l’Udinese a San Siro

Intanto a Milano si rivede Godin. Il centrale ex Atletico, infatti, è pronto dopo lo stop estivo.

Come riportato da Tuttosport, domenica scorsa, a Cagliari, l’ex Atletico ha fatto il suo debutto in Serie A: sedici minuti come centrale destro di difesa subentrando a Candreva.

Il calciatore ha subito convinto tutti per carisma e capacità di ribaltare l’azione a testa alta. Il primo acquisto dell’Inter versione ’19-20 sembra pronto a prendere in mano una retroguardia che con De Vrij e Skriniar e si candida ad una maglia da titolare.

Rientrato a Cagliari dopo aver perso venti giorni ad agosto a causa di una distrazione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra, ora il centrale vuole un posto da titolare dopo l’nfortunio rimediato in allenamento alla Pinetina il 2 agosto dopo una decina di giorni di allenamento (aveva raggiunto la squadra a Nanchino il 21 luglio) e venti minuti di partita contro il Psg il 27 luglio a Macao. Da quel momento l’uruguaiano si è messo a testa bassa a lavorare per recuperare.

 

Impostazioni privacy