Calciomercato Inter: Marin osservato speciale

Calciomercato Inter: Marin osservato speciale

Calciomercato Inter: Marin la nuova idea. Come riportato da Tuttosport,  giovedì sera, come confermato dal sito ufficiale della Federcalcio romena, era presente sulle tribune dell’Arena National di Bucarest un osservatore nerazzurro.

L’uomo mercato dell’Inter ha assistito alla gara fra i padroni di casa e la Spagna. La partita è terminata 2-1 per le Furie Rosse.

Fra i giocatori monitorati, Razvan Marin, 23enne centrocampista centrale romeno, passato la scorsa estate dallo Standard Liegi all’Ajax per 12.5 milioni.

Il centrocampista ha preso il posto di De Jong e il ragazzo ha già messo insieme fra campionato e coppe 8 partite. Marin si era messo in luce da giovanissimo nel Viitorul, allenato dal mito Hagi.

L’ex Serie A lo ha schierato spesso da mezzala, ma anche da regista per sfruttare le sue ottime doti tecniche.

Nel 2017 il calciatore è passato in Belgio dove è esploso, attirando su di sé le attenzioni di diversi club. Fra questi anche l’Inter che lo aveva sondato già nella primavera del 2018. Marin oggi è un punto fermo della Nazionale grazie al suo buon rendimento nella scorsa annata con lo Standard Liegi quando ha messo insieme 47 partite, segnando 10 gol con 9 assist.

Il suo arrivo è stato consigliato dallo stesso Chivu. Marin, infatti, ha rivelato come nei mesi scorsi abbia chiesto consiglio proprio all’ex difensore di Roma e Inter.

Oggi Chivu allena l’Under17 del’Inter e proabile che in futuro possa dare altri consigli al suo connazionale.

Ultime Inter: Ausilio continua a lavorare

L’Inter sta già lavorando sia per la sessione di gennaio non solo su Marin.

Ad oggi uno dei nomi più caldi è quello di Matteo Darmian, acquistato dal Parma, ma sempre nel mirino dei nerazzurri che avendo già fatto due operazioni con il Manchester United (Lukaku e Sanchez) hanno lasciato il terreno libero ai ducali. Tutto però in vista dell’estate 2020.

Impostazioni privacy