Calciomercato Parma: Darmian in arrivo

Calciomercato Parma: Darmian in arrivo

Calciomercato Parma: Darmian ripartirà dagli emiliani. Matteo Darmian è in procinto di ritornare in Italia.

Dopo le tante voci che accostavano il terzino a Juventus e Inter, il calciatore è pronto a giocare nuovamente in Serie A dopo l’esperienza con il Torino per vestire la maglia gialloblù di Parma. Il difensore cresciuto nel settore giovanile del Milan, dopo 92 presenze con il Manchester United, dopo un Community Shield, una FA Cup e soprattutto un’Europa League, cercherà di rilanciare la propria carriera nella formazione allenata da D’Aversa.

Il calciatore in Italia cercherà di di recuperare l’azzurro della Nazionale.

L’ex Torino arriva dal Manchester United a titolo definitivo per una cifra compresa tra il milione e mezzo e i due milioni di euro. Grazie ad alcuni bonus, infatti, il prezzo potrebbe salire.

Ultime Parma: Darmian arriva grazie…all’Inter

Già domani Darmian dovrebbe svolgere le visite mediche, prima di porre la firma sul contratto da quattro anni. L’operazione è stata portata a termine grazie alla regia dell’Inter.

Se il difensore facesse bene in Emilia, infatti, l’Inter potrebbe chiudere il prossimo anno l’affare. Marotta, infatti, aveva già bloccato il calciatore per la prossima stagione. Antonio Conte, in effetti, conosce benissimo le qualità del terzino per averlo allenato con la Nazionale italiana con la quale fece benissimo nell’ultimo Europeo disputato in Francia nel 2016.

MANCHESTER, ENGLAND – DECEMBER 05: Matteo Darmian of Manchester United battles for possession with Hector Bellerin of Arsenal during the Premier League match between Manchester United and Arsenal FC at Old Trafford on December 5, 2018 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

In quell’occasione, seppur non avendo a disposizione una rosa dal grandissimo valore tecnico, gli azzurri furono eliminati nei quarti di finale ai rigori contro la Germania dopo una cavalcata più che positiva considerando le aspettative con la quale era partita la selezione.

Impostazioni privacy