Inter, Nainggolan: “Icardi? Ognuno fa la sua scelta, io ho fatto la mia”

Notizie Inter, Nainggolan: “Icardi? Ognuno fa la sua scelta, io ho fatto la mia”

Ultime InterRadja Nainggolan, ex centrocampista dell’Inter oggi al Cagliari, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Unione Sarda proprio del suo addio ai nerazzurri.

“Non sempre le cose vanno come vorremmo. È stata un’annata tra alti e bassi, anche se io sono contento di quello che ho fatto. Ma non ci penso troppo, lavoriamo di più. A ogni giocatore piacerebbe fare la Champions, quest’anno non la giocherò, ma sono contento della scelta fatta perché nella vita, purtroppo, ci sono cose più importanti. Ha prevalso l’aspetto umano, a volte bisogna farlo“.

Il cartellino del belga è ancora di proprietà dell’Inter che ha girato in prestito il calciatore ai sardi. Proprio il Cagliari sarà il prossimo avversario dell’Inter in campionato. Il centrocampista degli isolani ha parlato anche di Mauro Icardi:

“Ognuno fa la sua carriera. Io sono partito in Cina sapendo di non giocare le amichevoli. Speravo di poter cambiare qualcosa. Poi, però, arriva il momento in cui devi prendere delle decisioni e la differenza tra noi è stata quella. Mauro ha fatto più di cento gol in Serie A, ha dimostrato di essere un giocatore importante. Poi, se dovesse fare un’altra scelta, gli auguro il meglio“.

Nainggolan è alle prese con problemi personali importanti e ha aggiunto a Gazzetta:

“Il calcio mi ha salvato e mi sta salvando tuttora, facendomi distogliere dai problemi personali che mi assillano 24 ore su 24. Allenarmi e giocare mi fa stare sereno.

Io ho fatto il regista in nazionale con il Belgio un po’ di tempo fa. Sinceramente era da parecchio che non capitava, ma quando sono arrivato l’allenatore mi ha parlato di questa soluzione e mi sono subito adattato. L’abbiamo concordata e lo faccio con entusiasmo. Per me l’importante è giocare”.

Impostazioni privacy