Calciomercato Roma: Mandzukic e Emre Can offerti

Calciomercato Roma: Mandzukic e Emre Can offerti

Calciomercato AS Roma: Mandzukic e Emre Can, Paratici vorrebbe piazzarli a Roma. Come riportato dal Corriere dello Sport,

Nella giornata di lunedì c’è stata una riunione operativa a Trigoria, nella quale Fonseca ha evidenziato l’esigenza di prendere un esterno dopo lo stop di Perotti.

Petrachi è riuscito a ottenere il via libera per Taison da Pallotta,  che con i suoi 31 anni non è ben considerato dal presidente.

Il problema ora è trattare con lo Shakhtar. Ma il giocatore spinge per andare via. E Fonseca potrebbe avere un ruolo importante nella trattativa, chiedendo al presidente del club ucraino di fare un sforzo per liberare l’attaccante.

Tuttavia per la corsia come per il ruolo d prima punta, in serata si è aperta una pista suggestiva, che porta a Mandzukic.

Petrachi continua a lavorare anche sul difensore centrale. Il direttore sportivo spera in Lovren, ma intanto proseguono la trattativa con la Juventus per Rugani, con l’obiettivo di trovare una soluzione che accontenti entrambi i club. Nei febbrili contatti tra Paratici e Petrachi si è parlato anche di Emre Can e Mandzukic, due giocatori dai stipendi altissi.

L’attaccante croato risolverebbe il problema della Roma creato dalla lunga assenza di Perotti. Guadagna tanto e vuole giocare la Champions ma la soluzione Roma non è da scartare. Tutto ruota però intorno a Rugani, perché il club bianconero vuole piazzare un centrale. L’ex Atletico potrebbe giocare anche come vice Dzeko e spazzerebbe via la necessità di arrivare anche a Nikola Kalinic, attaccante in uscita dal’Atletico che potrebbe arrivare al posto di Schick.

Ultime Roma: Kalinic aspetta

Kalinic, intanto, è una trattativa definita già da un paio di giorni (prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 7-8 milioni).

L’ex Sampdoria è vicinissimo al Lipsia dopo la bocciatura da parte di Fonseca.

 

Impostazioni privacy