Napoli, Lozano sulla Juve: “Sto bene e voglio giocare”

Notizie Napoli, Lozano sulla Juve: “Sto bene e voglio giocare”

Ultime Napoli | Herving Lozano, nuovo attaccante del Napoli, si è presentato oggi in conferenza stampa parlando subito della Juventus, prossimo avversario in campionato degli azzurri:

“Responsabilità? Mi sento molto contento e felice di essere arrivato al Napoli dove ci sono grandi calciatori ed un tecnico di esperienza. Sono contento che il mister abbia scelto me come prima opzione, sono felice e siamo una grande squadra. Sto lavorando per essere al cento per cento e a disposizione del mister.

Trattativa? Dal primo momento che il Napoli si è interessato a me è stata la prima scelta. Grazie a Dio si è concretizzato il passaggio ed ora sono felice.

Ho visto molte partite della Serie A, il Napoli ha avuto grandi calciatori, la mia priorità è stare qui al 100 per cento e spero che la squadra dimostri il suo valore. Il Napoli ha già un buon livello, voglio migliorarmi e migliorarla. 

Primo approccio con Napoli e sulla Juventus? La città la conoscevo ed è molto bella, mi piace tantissimo. La Juve è  una squadra grande, hanno vinto ma noi lavoriamo per superarla.

Ancelotti? Credo che tutto è stato importante, il mister, la squadra e i campioni, la piazza. E’ un grande squadra e ora credo che sarà un campionato e un’avventura appassionante. Mi piace molto l’ambiente e sono felice.

Posizione? Sono rapido, con buona tecnica, ovviamente giocherò nella posizione che vorrà il tecnico dando il 100%.

Primo messicano a Napoli? Molto felice di questo, sono in una squadra che vuole vincere, io voglio vincere e darò il massimo per una squadra che sta facendo benissimo negli ultimi anni.

Juventus? Tanti vorrebbero giocare una partita come questa o entrare. E’ una grande squadra con grandi giocatori. Io ovviamente mi sento molto bene, poi decide l’allenatore se devo giocare o meno”.

Impostazioni privacy