Marotta si sfoga contro Wanda Nara: “Da fastidio, smentisco tutto”

Marotta si sfoga contro Wanda Nara: “Da fastidio, smentisco tutto”

Notizie Inter | Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN prima della gara di campionato contro il Lecce a San Siro che aprirà la stagione nerazzurra. Il dirigente ex Juventus ha parlato anche di mercato ed ha commentato le parole di Wanda Nara:

“Orgogliosi verso i nostri tifosi. Parole Wanda come sono state accolte? Con un pizzico di fastidio sicuramente, sia per il tempo che per i modi, smentisco che qualsiasi dirigente dell’Inter abbia invitato Icardi a rimanere. Abbiamo dettato una strategia ben precisa, per cui questa è la nostra strategia e quindi nessuno può stravolgere la linea condivisa da tutti”.

Intanto questa sera Mauro Icardi non è andato neanche in panchina per Inter-Lecce.

E’ stata questa la decisione di Antonio Conte riguardo l’attaccante per il debutto stagionale in campionato dei nerazzurri. Il tecnico aveva già ribadito nella conferenza stampa della vigilia che la linea nei confronti dell’argentino sarebbe rimasta la stessa.

Tuttavia la decisione di non comunicare pubblicamente la lista dei convocati non permetteva di conoscere le scelte ufficiali dell’allenatore fino a poco prima del match. L’argentino non è stato visto nemmeno allo stadio. Anzi, la moglie dell’attaccante ha postato una foto lontano da San Siro.

L’ex numero 9 interista – ora finito sulle spalle di Lukaku, mentre Maurito ha scelto il numero 7 – non è stato notato nemmeno sugli spalti.

Un segnale chiarissimo, nonostante la sua volontà la puna è fuori dal progetto tecnico e societario del club: una situazione che però secondo la moglie e procuratrice Wanda Nara, potrebbe cambiare.

L’ex Sampdoria sarebbe determinato a restare all’Inter perché “magari ha parlato con qualcuno che comanda e che gli ha detto di restare”.

Una dichiarazione, quella della moglie-agente del ragazzo, che ha irritato e non poco la dirigenza nerazzurra che farà di tutto per cederlo in questo finale di mercato.

Impostazioni privacy