Calciomercato Juventus: per Icardi c’è l’apertura

Calciomercato Juventus: per Icardi c’è l’apertura

Mercato Juventus: Icardi può arrivare. Come riportato da Tuttosport, il pomeriggio di ieri ha portato in casa Juventus non solo la vittoria ma anche qualche mugugno.

La panchina di Paulo Dybala per novanta minuti sotto gli occhi del suo rappresentante Jorge Antun, potrebbe avere conseguenze.

La nuova Juventus di Cristiano Ronaldo ha iniziato la stagione senza Joya, nemmeno a partita in corso.

Il futuro di Dybala resta incerto e probabilmente lo sarà fin quando Neymar non lascerà Parigi. Il Paris Saint Germain continua a pensare allo juventino come uno dei possibili sostituti del brasiliano, ma in questo momento i francesi non sanno ancora a chi venderanno Neymar.

LaJoya ha scalato posizioni nella lista del Psg del dt di Leonardo. L’ex dirigente rossonero nei giorni scorsi ne ha già parlato con il ds juventino Fabio Paratici e anche con Jorge Antun. L’uomo di fiducia della famiglia Dybala ieri era al Tardini assieme ad Alicia e Oriana, la mamma e la fidanzata di Paulo.

L’agente ha risposto ad alcune domande dei ronisti: «Viaggi imminenti a Parigi? No non ne ho in programma. Paulo deve gustarsi il momento con la Juventus, cosa succederà in futuro non lo so».

Nonostante queste parole potrebbe davvero succedere di tutto nei prossimi otto giorni di mercato, compreso che il dt Leonardo incassi un assegno sontuoso e vada sul numero dieci: «La trattativa saltata con il Manchester United? Sì, ho parlato con gli inglesi, ma non sono vere le storie delle commissioni: c’erano delle questioni tra club». Ha proseguito l’agente.

Ultime Juve: affare Icardi

Sperando di piazzare Dybala la Juventus non molla Mauro Icardi, il quale continua a prendere tempo con le altre squadre (c’è il Napoli in pressing) nella speranza di poter mantenere la parola data ai bianconeri nei mesi scorsi.

La trattativa non  è stata esclusa da Paratici: «Uno scambio con Dybala per Icardi? In questo momento siamo molto contenti degli attaccanti che abbiamo, è difficile migliorare i giocatori e la rosa. Abbiamo puntellato le posizioni, in attacco abbiamo grandi giocatori. E Cristiano Ronaldo, che sembra un giocatore normale della Juventus…

Un affare con Marotta? Il mercato può portare a molte cose, se e quando ci siederemo, sarà in maniera cordiale come con tutti».

Dunque la possibilità di trattare con l’Inter resta viva.

 

Impostazioni privacy