Mercato Juve: Chiesa può ancora arrivare

Mercato Juve: Chiesa può ancora arrivare

Mercato Juve: Chiesa può ancora arrivare. Come riportato da Tuttosport dopo l’arrivo di Ribery a Firenze potrebbe ripartire la trattativa con i bianconeri per l’esterno.

I viola seguono grandi calciatori come Suso, oppure Domenico Berardi, o (novità) il brasiliano Raphinha, 22 anni, dello Sporting.

Nonostante la chiusura di Commisso, ora l’attaccante potrebbe andar via. La posizione del club toscano non è cambiata: no secco a chi pensa che portar via il gioiellino viola. La Fiorentina non sarà costretta a vendere un talento purissimo come il 21enne di origini genovesi, spinta magari dalla necessità di accontentare il ragazzo. 

Tuttavia ieri a Milano si è tenuto un incontro negli uffici milanesi del club bianconero.

Questo può aver riacceso le speranze juventine, corroborate dal fatto che lì, sugli esterni, i toscani ora sono anche in troppi.


Ieri pomeriggio Fabio Paratici, accompagnato dal braccio destro Federico Cherubini ha visto l’agente del ragazzo.

I due hanno incontrato Fali Ramadani, intermediario dell’operazione Sarri-Juve, ma soprattutto agente (tra gli altri) di Miralem Pjanic e Chiesa.

Chiesa: l’intesa resta

E’ stata questa l’occasione per un aggiornamento sulla situazione del giocatore legato alla Fiorentina fino al 2022, con ingaggio intorno agli 1,6 milioni netti.

WENUM WIESEL, NETHERLANDS – AUGUST 01: Federico Chiesa of Fiorentina celebrates scoring his teams second goal of the game during the pre season friendly match between Heracles Almelo and Fiorentina on August 1, 2018 in Almelo, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Con l’entourage di Chiesa, peraltro, gli intermediari al lavoro per conto dei campioni d’Italia avevano già raggiunto una bozza d’intesa: cinque anni di contratto a cinque milioni netti di stipendio a stagione. Per ora l’affare è stato solo rimandato al prossimo anno ma se arrivasse un altro colpo sulle fasce per la Fiorentina, e la Juve cedesse Dybala, allora il calciatore potrebbe arrivare Torino.

Impostazioni privacy