Calciomercato Inter: Vidal e Llorente restano nel mirino

Calciomercato Inter: Vidal e Llorente restano nel mirino

Mercato Inter: Vidal e Llorente chiesti da Conte. L’Inter continua a lavorare sul mercato.

Non solo Cristiano Biraghi. Arriveranno anche un centrocampista in grado di andare a rete ed un altro attaccante. Conte ha bisogno di altro: un calciatore che somigli ad Edin Dzeko ed un incursore.

Tuttavia, come riportato da Tuttosport, l’Inter ha deciso di lavorare in silenzio su queste due operazioni che dovrebbero portare ad Appiano Gentile altri due colpi di calciomercato.

Ultime Inter: le strategie per prendere Vidal dal Barcellona e Llorente svincolato

Il primo nome è quello di Arturo Vidal sul quale lo stesso tecnico è pronto a garantire in prima persona dopo il caso appena vissuto con Radija Nainggolan. L’altra alternativa resta Ivan Rakitic, anche se la Juventus su questa operazione sembra più avanti ma non ha ancora chiuso lo scambio con Emre Can.

Marotta e Ausilio hanno scelto la strada della pazienza, senza forzare il club blaugrana, nella speranza che negli ultimi giorni di mercato il Barcellona si costretto a cedere e applichi uno sconto sul prezzo di 20 milioni.

Il secondo colpo potrebbe essere Fernando Llorente che potrebbe ritrovare Antonio Conte. L’ex attaccante del Tottenham è svincolato ed è diventato, dopo l’addio forzato a Dzeko, la prima scelta dell’Inter. Ma attenzione al Napoli perchè gli azzurri hanno già convinto il calciatore ed aspettano solo il “no” di Icardi per chiudere.

 De Laurentiis cerca un attaccante da consegnare nelle mani di Ancelotti, è disposto a puntare forte su Maurito ma in caso di rifiuto Llorente diventerebbe un’alternativa più che valida. L’attaccante 34enne sarebbe ben disposto a vestire la maglia nerazzurra ma vorrebbe che l’operazione si concretizzasse il prima possibile e non solo gli ultimi giorni di mercato. Tuttavia in attacco ad oggi la priorità dell’Inter resta Sanchez e liberarsi in qualche modo di Icardi.

Impostazioni privacy