Calciomercato Juve: Dybala via per 90 milioni, ci siamo

Notizie Juve: Dybala via per 90 milioni, ci siamo

Mercato Juventus: Dybala potrebbe andar via. Il calciatore questa sera potrebbe diventare un calciatore del Paris Saint-Germain.

Come riportato da sportmediaset.it l’argentino è pronto a dire addio ai bianconeri: questi i dettagli della trattativa.

I bianconeri hanno bisogno di snellire l’organico e, nonostante Paratici creda ancora nel numero 10, il primo a partire in quest finale di mercato potrebbe essere Paulo Dybala.

La cessione dell’ex Palermo, infatti, permettere alla Juve di scrivere a bilancio una notevole plusvalenza che metterebbe in ordine i conti dei bianconeri.

La strategia per arrivare ad Icardi, infatti, è sata bloccata dal rifiuto di Higuain di andare alla Roma ma non solo.

Anche la decisione di Dybala di non andare al Manchester United e di Mandzukic di approdare al Borussia Dortmund sta mettendo rallentando il mercato in entrata della dirigenza.

Ultime Juve: Dybala sblocca il mercato

Tuttavia in queste ora i bianconeri stanno per dare l’assalto decisivo ad Icardi, Chiesa o Neymar, per regalarà a Sarri l’ultimo tassello di in questo mercato 2019.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – FEBRUARY 10: Paulo Dybala of Juventus looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on February 10, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Per fare questo, però, sia Dybala che  Mandzukic dovranno trovare una sistemazione. Nel caso del croato nelle ultime ore sembra spuntato il Milan.

L’argentino, invece, è destinato ad approdare al Paris Saint-Germain. L’operazione potrebbe chiudersi già in serata. Gli emissari de La Joya sono da ieri sera nella Capitale francese.

La Juventus chiede 100 milioni di euro, la società di Al-Khelaifi è ferma a 80. L’accordo si chiuderà a metà strada e darà il via al valzer finale del mercato. Neymar a quel punto potrà scegliere tra Barcellona e Juventus mentre in bianconeri in caso fallisse l’assalto al brasiliano avrebbero in ogni caso denaro fresco da investire nell’arrivo di Icardi o Chiesa: due calciatori che si sono promessi alla Juventus ed attendono novità dalla Continassa.

Impostazioni privacy