Inter, senti Marchisio: “C’è stato un contatto ma non rimangio la parola”

Notizie Inter, senti Marchisio: “C’è stato un contatto ma non rimangio la parola”

Ultime Inter |  Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus che è attualmente svincolato dopo la rescissione con lo Zenit, ha parlato ai microfoni di Sky Sport anche del possibile ritorno in Serie A con la maglia del Brescia:

Juventus’ midfielder Claudio Marchisio (L) fights for the ball with Bologna’s forward Felipe Avenatti from Uruguay (R) during the Italian Serie A football match between Juventus and Bologna on May 5, 2018 at the Allianz Stadium in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

“E’ un’estate diversa, non ho iniziato il ritiro con la squadra. Avevo bisogno di questa riabilitazione

Zenit? La risoluzione del contratto è stata una cosa giusta. Con quest’operazione, avrei perso mesi importanti in campionato e in Champions. Gli auguro il meglio, non vedo l’ora di vedere i miei ex compagni in Champions.

Condizione? Il fisico cambia quando passano gli anni. Questo aiuta a rinforzare il proprio stato d’animo e ad andare oltre i limiti”.

Le parole di Caludio Marchisio sull’Inter e sul Brescia

Il numero 8 ha parlato anche dell’interesse dell’Inter e del duo composto da Marotta e Conte:

Inter? C’è stato un interessamento, ma nessun’offerta o contatto. Suning ha fatto bene con l’Inter, ma la vicinanza con la maglia nerazzurra non mi porta ad essere sereno (ride, ndr). Conta il progetto, ma voglio rimanere coerente. Non indosserò mai un’altra maglia in Italia, valuterò solo possibilità all’estero.

Ritorno in Serie A con la maglia del Brescia? Apprezzo l’interessamento, ho ricevuto tanti messaggi, ma voglio restare coerente.

Giappone ed ara Dipende dal progetto, provo a guardare cosa c’è dietro l’offerta, non solo la parte economica.

Serie A?La Juve è ancora la favorita, la rosa e il cambio d’allenatore lo dimostrano.

Conte e Marotta? E’ un modo per strappare il titolo alla Juve. Ci sono società che vogliono lottare seriamente.

Ritorno alla Juve? No, un anno fa ho preso una decisione”.

Impostazioni privacy