Brescia, Balotelli si presenta: “Voglio l’Europeo, ho sentito Mancini”

Notizie Brescia, Balotelli si presenta: “Voglio l’Europeo, ho sentito Mancini”

Ultime Brescia | Mario Balotelli, nuovo attaccante del Brescia, ha parlato in conferenza stampa in occasione della suo presentazione con il Brescia:

“Io e il presidente ci eravamo già trovati in Inghilterra tempo fa. Non è stato poi così difficile scegliere. Sto bene. L’obiettivo è quello di far crescere questa squadra con i miei compagni. Paure di fallimento ne avete più voi che io.    

Nazionale? Mi son sentito al mio compleanno con Mancini. Mi ha fatto gli auguri. Quando è comparso il Brescia non ho pensato ad altro. Brescia mi può dare tutto. È la mia città. Anche io qua posso dare più che altrove”.

Europeo resta infatti un obiettivo di SuperMario

“L’Europeo è un obiettivo? Assolutamente sì.

Razzismo? Non so che campionato troverò. Vedremo, non ho ancora cominciato. Mi auguro con tutto il cuore che non si ripetano i fatti accaduti quando giocavo in Italia. Ho passato più anni all’estero che in Italia. Sono cresciuto più lì che in Italia a livello calcistico. Mia mamma piangeva quando gli ho detto del Brescia. Mio padre era di Brescia. Sarebbe stato un sogno anche per lui. Mia madre era felicissima”.

Balotelli sulla sua ultima occasione e sul rilancio “alla Baggio.

“Io sto bene, sono sereno. Questa è la mia ultima occasione? Magari lo pensi tu”.

Balotelli a Sky Sport

Così Balotelli a Sky Sport:

“Sono veramente felice, veramente felice. C’è stata una trattativa di mercato con il mio agente. Me lo ha detto e io ho detto subito sì. È una scelta di cuore, assolutamente sì. Qua a Brescia ho sempre ricevuto affetto dai tifosi. Mai però come in questi giorni. Io sono carico perché voglio giocare, penso di averlo dimostrato in Francia. La voglia di giocare l’ho sempre, il Brescia sarà uno stimolo in più. Ho avuto solo la sfortuna di avere questa squalifica di quattro giornate. La prendo come una cosa positiva, tornerò al 200%”.

Impostazioni privacy