Calciomercato Inter: Milinkovic-Savic negli ultimi giorni di mercato?

Calciomercato Inter: Milinkovic-Savic resta il sogno

Calciomercato Inter: Milinkovic-Savic per lottare per lo Scudetto. Come riportato da Tuttosport, l’Inter pensa di fare le cose in grande.

Una volta ceduti Icardi e Dalbert, e magari con Dzeko ed un esterno sinistro in organico, Ausilio e Marotta si concentreranno sull’arrivo di una mezzala destra.

Il mercato è ancora lunghissimo e le  ipotesi che oggi sembrano lontanissime dall’essere realizzabili potrebbero diventarlo dopo la la prima giornata di Serie A.

I sogni portano a Sergej Milinkovic-Savic che renderebbe da scudetto il centrocampo di Antonio Conte. Il serbo è un vecchio pallino di Beppe Marotta e, qualora ci fossero le condizioni per provare l’assalto, l’amministratore delegato è pronto a tentarlo.

Notizie Inter: le condizioni

Lazio’s midfielder Sergej Milinkovic-Savic from Serbia celebrates at the end of the Italian Serie A football match Torino Vs Lazio on April 29, 2018 at the ‘Grande Torino Stadium’ in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Per il passaggio del calciatore a Milano, però, servirà che tutto fili liscio in queste ultime settimane.

Al momento l’orientamento del club è quello di attendere gli ultimi giorni di mercato per vedere quali giocatori in esubero possano fare al caso dell’Inter.

Suning intende utilizzare i soldi incassati dalla cessione di Icardi per rientrare dagli sforzi fatti con gli arrivi di Barella e Lukaku che hanno stracciato tutti i record di spese fatte club in materia di campagna acquisti.

In uscita sono due i calciatori a centrocampo. La pista che porta al ritorno a Firenze di Borja Valero sembra essersi definitivamente arenata.

Discorso diverso per Joao Mario ha già fatto le valigie non rientrando più nel progetto di Conte. Lo sbarco di Nzonzi al Galasataray non cambia i piani: il club di Istanbul ha messo nel mirino il portoghese che all’Inter guadagna 3 milioni a stagione. C’è però anche l’OM in Francia.

Impostazioni privacy