Calciomercato Inter: Kurzawa, Gosens o Kostic per la fascia

Calciomercato Inter: Kurzawa, Gosens o Kostic per la fascia

Calciomercato Inter: Kurzawa, Gosens o Kostic. Sono tre i nomi per la corsia sinistra.

Oltre a Biraghi, per il quale l’Inter ha proposto alla Fiorentina uno scambio di prestiti con Dalbert, l’Inter segue tre obiettivi.

Come riportato da Tuttosport, infatti, il brasiliano al momento è ritenuto un’alternativa ad Asamoah e come tale sacrificabile.

I calciatore è a bilancio a 14.7 milioni e l’Inter per una ventina scarsa di milioni lo lascerebbe andare via. Biraghi, oggi, non è l’unico nome della lista.

Il primo nome è quello di  Layvin Kurzawa, 26enne terzino sinistro del Psg, in uscita. L’ex Monaco ha un solo anno di contratto (scadenza 2020) e dalla scorsa stagione ha perso il posto da titolare per la pesenza in rosa di Bernat.

Il suo prezzo è di 10 milioni, considerando che il club francese ha di giovani alternativi a Bernat. Kurzawa ha gamba e corsa per coprire l’intera fascia ed ha già giocato la Champions da protagonista.

Dalla Bundesliva, invece, potrebbe arrivar eFilip Kostic, 26enne serbo dell’Eintracht Francoforte. La scorsa stagione nel 3-4-1-2 dei tedeschi è stato devastante da esterno tutta fascia, collezionando in 46 gare ben 10 gol  e 13 assist. Anche nelle prime gare ufficiali di questa stagione Kostic ha fatto benissimo, con 3 gol e 2 assist in 4 partite fra preliminari di Europa League e Coppa di Germania. Il problema è che il club tedesco lo valuta almeno 30 milioni di euro.

In Serie A, invece, piace il 25enne tedesco Robin Gosens dell’Atalanta, seguito spesso nello scorso campionato. I rapporti con il club bergamasco sono ottimi ma non sarà facile convicere la Dea che quest’anno disputa la Champions League.

Attenzione all’operazione last-minute con Matteo Darmian: l’ex granata, destro di piede, viene ritenuto più un jolly alla D’Ambrosio ed ha già un accordo con l’Inter per il prossimo anno.

Impostazioni privacy