Milan, l’ex Rami si da al Wrestling: licenziato dal Monaco

Milan, l’ex Rami si da al Wrestling: licenziato dal Monaco

Rami è stato beccato a mentire per fare wrestling in tv. Per questa ragione l’ex calciatore del Milan è stato licenziato.

E’ finita nel peggiore dei modi dopo 2 anni l’avventura di Adil Rami con Marsiglia.

Il club francese ha deciso di rescindere il suo contratto (la cui scadenza naturale era prevista per il 2021) per un motivo abbastanza inusuale.

MOSCOW, RUSSIA – JULY 15: Adil Rami of France celebrates with the World Cup trophy with team mates following the 2018 FIFA World Cup Final between France and Croatia at Luzhniki Stadium on July 15, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

La storia è tanto assurda quanto singolare. Come riportato dall’Equipe il motivo sarebbe legato al mondo della lotta.

Durante l’ultima stagione il giocatore è sceso in campo solo per 16 volte con la maglia del Marsiglia, anche a causa dei ripetuti infortuni.

Nulla di grave in campo, e allora come si è infortunato Rami?

Nessun problema serio anche perchè Rami è riuscito a partecipare ad un incontro di wrestling. Il fatto risale alla metà di maggio, quando il difensore ex Milan era ufficialmente fuori per un fastidio muscolare, appena dopo la gara con il Tolosa.

Il calciatore, si legge, era in perfetta salute ed avrebbe saltato un allenamento in quanto impegnato nelle riprese di “Fort Boyard“, con tanto di agguerrita lotta nel fango come prevede il copione del programma tv. Questa è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso ed ha spinto la dirigenza dell’Olympique Marsiglia a dire addio al difensore.

Rami: piove sul bagnato

Il club non ha più concesso sconti al difensore che così ha terminato in anticipo la sua esperienza con il club.

Periodo nero per Rami che oltre ad esser rimasto senza suqadra è tornato anche single per la fine della storia d’amore con la modella canadese Pamela Anderson.

Impostazioni privacy