Juventus: i sei esclusi da Sarri, non c’è Dybala

Notizie Juventus: i sei esclusi da Sarri, non c’è Dybala

Ultime Juventus: sei epurati, ecco la lista di Sarri. Dopo le parole del tecnico toscano che aveva parlato di sei esclusioni all’interno della rosa per sottostare alle regole per la compilazione delle liste campionato e Champions League, è caccia agli esclusi in casa Juventus.

Come riportato da Tuttosport, se oggi fosse il 2 settembre, a poche ore dalla spedizione della fatidica mail certificata per l’Uefa con la lista dei giocatori che disputeranno la prossima Champions League, la Juventus dovrebbe fare i salti mortali per trovare la quadra.

Per questa ragione gli esclusi eccellenti sono sei. Il primo è un portiere: Mattia Perin che se non dovesse trovare squadra entro il 2 settembre, certamente non farebbe parte della lista. Ci saranno Szczesny, Buffon e Pinsoglio, l’unico cresciuto nella rosa.

In difesa la Juve ha pochi terzini ma deve aggiungere Cuadrado al computo per arrivare a quattro. Quindi oltre al colombiano, sono certi di essere in lista Danilo, De Sciglio e Alex Sandro. Pellegrini andrà via.

Fra i centrali, invece, uno fra Rugani e Demiral deve andar via. In uscita c’è Rugani che però figura come giocatore allevato nel vivaio nella lista della Serie A.

A centrocampo ci sono sette uomini. La lista deve includerne 6: Pjanic, Rabiot, Emre Can, Bentancur e Ramsey sono certi. Balla uno fra Matuidi e Khedira. Il primo sembra in uscita con destinazione Ligue 1.

Il vero problema resta invece l’attacco anche dopo la cessione di Kean. Sulle corsie ci sono Cristiano Ronaldo, Douglas Costa e Bernardeschi (che potrebbe fare anche il trequartista). Ma almeno uno dei tre centravanti dovrebbe uscire: Dybala, Higuain o Mandzukic? Forse il croato è quello che rischia di più e Dybala, se rimasse alla Juventus, avrebbe la certezza di essere inserito in lista. Fuori anche Pjaca.

Ultime Juventus: i sei esclusi

Con queste premesse i sei esclusi sarebbero Perin, Rugani, Pellegrini (ad un passo dal Cagliari), Matuidi, Mandzukic e Pjaca.

Le prossime tre settimane renderanno, tuttavia, il lavoro meno arduo. Sarà infatti il mercato a sfoltire la rosa.

Impostazioni privacy