Calciomercato Juventus: Dybala al PSG, manca solo il “sì” di Neymar

Calciomercato Juventus: Dybala al PSG, Neymar scatena l’effetto domino

Ultime Juve: Dybala verso l’addio, ora il PSG è in pole. Come riportato da Tuttosport, il destino di Paulo Dybala dipende tutto da Neymar.

Il calciatore brasiliano è in procinto di lasciare il Paris Saint Germain e questo potrebbe dar via al mercato dei parigini.

Due stagioni, cinquantuno gol e sei trofei dopo, Neymar da Silva Santos Junior sta per dire addio alla Francia.

Leonardo, in qualità di direttore sportivo del club campione di Francia, si sta muovendo con decisione sul sostituto del brasiliano.

L’ex Milan ha scatenato un’asta tra Barcellona e Real Madrid. Per questa ragione la Juventus osserva da vicino la situazione in attesa di capire quale sarà l’offerta per Paulo Dybala.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – FEBRUARY 10: Paulo Dybala of Juventus looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on February 10, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’argentino ha giocato l’ultima mezz’ora nel test dal sapore di Champions fra i bianconeri e l’Atletico Madrid di Diego Simeone.

Dopo la partita di Stoccolma le sensazioni strettamente legate alla partenza di Dybala prendono sempre più quota.

In effetti il Psg sembra seriamente intenzionato a convincere lo juventino offrendo quanto lui chiede (almeno 10 milioni di euro a stagione) e risolvendo la grana dei diritti d’immagine.

Ultime Juventus: 70 milioni dal PSG per il calciatore

L’argentino andrebbe via per 70 milioni, la stessa cifra chiesta al Tottenham.

L’unico calciatore in grado di poter far saltare l’affare è Coutinho,in uscita dal Barcellona. Se arrivasse il brasiliano in uno scambio con Neymar, allora le cose potrebbero cambiare.

Inoltre c’è da aggiungere che a Dybala e al suo entourage la destinazione parigina sarebbe più che gradita, molto di più rispetto all’Inghilterra.

Niente scambio con Mauro Icardi che difficilmente decollerà. Fabio Paratici, insomma, attende fiducioso che l’affaire Neymar trovi uno sbocco risolutivo a stretto giro.

Impostazioni privacy