Calciomercato Roma: Under piace al Bayern Monaco

Calciomercato Roma: Under piace al Bayern Monaco

Notizie Roma: Under, sondaggio dal Bayern Monaco. Come riportato da Sky Sport il Bayern Monaco si sarebbe messo sulle tracce dell’esterno turco Under.

Il club tedesco è ancora alla ricerca di due sostituti per Robben e Ribery. I due pilastri del club, infatti, hanno lasciato la Germania nel corso dell’ultima annata.

Dopo l’infortunio di Sanè del Manchester City, principale obiettivo di mercato dei tedeschi, ora è caccia a due esterni.

Per questa ragione i bavaresi, oltre all’interista Perisic, starebbero pensando ancora a Cengiz Under. Il turco era già stato chiesto dai tedeschi nel corso dell’ultima sessione di mercato estiva.

Ultime Roma: Fonseca si oppone

ROME, ITALY – FEBRUARY 11: Cengiz Under of AS Roma celebrates after scoring the team’s third goal during the serie A match between AS Roma and Benevento Calcio at Stadio Olimpico on February 11, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Tuttavia il direttore sportivo dei capitolini Gianluca Petrachi non vorrebbe cedere l’esterno.

Tuttavia Cengiz Under gradirebbe il trasferimento in Germania in maniera tale da compiere un salto di qualità dal punto di vista contrattuale e per diputare la Champions League magari da protagonista.

La notizia ha scosso il tecnico Fonseca che si è già opposto alla cessione. Da capire se i tedeschi punteranno su entrambi o su uno soltanto.

Con la sua cessione in pratica la Roma si ritroverebbe senza attacco data la situazione di Edin Dzeko.
Il bosniaco ex City è in uscita ed ha da tempo un accordo con l’Inter. Tuttavia la trattativa per la sua cessione resta bloccata. I due club stanno lavorando da settimana al trasferimento. L’Inter si è convinta a sborsare 20 milioni più bonus (per un totale che dovrebbe arrivare a 25) per regalare Edin Dzeko al suo tecnico. I capitolini però non possono rinunciare al calciatore (che ha un solo anno di contratto con il club) prima di aver trovato un sostituto.

Impostazioni privacy