Calciomercato Inter: spunta Larsson

Calciomercato Inter: c’è Larsson nel mirino di Marotta

Mercato Inter: Larsson per Conte. Come riportato da Aftonbladet il calciatore piace ai nerazzurri.

L’estenro destro sarebbe entrato prepotentemente nel mirino nel mirino il calciatore svedese.  Marotta ed Ausilio seguono da tempo il giovane Jake Larsson.

Addirittura il club milanese avrebbe già presentato una prima offerta da 18 milioni di corone, al cambio quasi due milioni di euro, per il classe 1999 Jake Larsson, centrocampista svedese attualmente all’Orebro.

TURIN, ITALY – AUGUST 31: FC Internazionale Milano Vice President Javier Zanetti (R) and Sporting Director Piero ausilio look on prior to the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale Milano at Stadio Olimpico di Torino on August 31, 2014 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Per il calciatore le offerte non mancano come confermato dallo stesso club svedese. Simon Astrom, dirigente dell’Orebro, ha parlato del futuro del ragazzo nel corso di un’intervista concessa oggi.

“Jake è un bravo giocatore e giovane. Se scegliamo di venderlo, sarà la più grande cessione della nostra storia. Conosciamo il potenziale di Jake. Una cessione del genere supererebbe i 10 milioni di corone svedesi, in linea con le nostre vendite record. Ma non voglio parlare del suo valore di mercato”.

Ultime Inter: le caratteristiche del talento svedese finito nel mirino delle big

Il ventenne calciatore svedese è un esterno di centrocampo. A Milano potrebbe essere adattato come quinto di destra. Conte e i nerazzurri sembrano realmente intenzionati a portarlo a Milano nelle prossime settimane in maniera tale da permettere al 20enne di cresce al fianco di Antonio Candreva e del nuovo colpo Lazato (che oggi è tornato ad allenarsi dopo l’infortunio nel pre stagione). Nel campionato svedese, iniziato lo scorso aprile, Larsson ha messo a segno sei reti e fornito due assist nelle quindici gare disputate. Uno score niente male per un calciatore di soli 20 anni.

Impostazioni privacy