Calciomercato Milan: Donnarumma via per prendere Correa

Calciomercato Milan: Donnarumma sacrificato per Modric o Correa?

Ultime Milan: Donnarumma potrebbe andar via. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’estate di Gigio Donnarumma potrebbe riservare ancora qualche sorpresa.

La sua cesione resta uno snodo per il mercato del Milan, che fatica a piazzare altri giocatori.

Kessiè, Andrè Silva e Suso non hanno mercato. Il primo con la chiusura delle trattative in Premier sembra destinato addirittura a estare.

Per il secondo il Monaco continua ad essere freddo. Suso, invece, è in bilico ma la Roma non ha presentato alcun offerta concreta.

Quindi per sistemare il bilancio ecco tornare il nome di Donnarumma: Trapp è andato a Francoforte e il Psg cerca un portiere ma non solo un vice-Areola.

Tutto dipenderà da Neymar: in Spagna sono pronti a giurare che lo si rivedrà in maglia blaugrana, altri lo vogliono al Real.

L’offerta di Florentino Perez secondo il quotidiano Sport sarebbe di cento milioni più Modric: quotazione inverosimile, però la situazione è complicata. Se le casse del Psg si riempissero arriverebbe l’offerta per Donnarumma. Sacrificio necessario, almeno a certe cifre, perché il contratto del portiere è in scadenza nel 2021 e si potrebbero profilare due rischi: quello di una richiesta di contratto ultraricco da parte di Raiola, o la partenza di Gigio da svincolato.

TURIN, ITALY – APRIL 18: Gianluigi Donnarumma of AC Milan reacts during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Via Donnarumma, arriva un big dalla Liga

Il portiere vuole restare ma di fatto è sul mercato. La cessione di Donnarumma diventerebbe la chiave per arrivare a Modric magari nella prossima stagione, se il croato deciderà di lasciare Madrid (o se finirà nelle continue ristrutturazioni di Perez) e potrebbe permettere di accelerare l’operazione Correa.

Impostazioni privacy