Calciomercato Juve: Dybala accetta il Tottenham, ora è corsa contro il tempo ed il PSG…

Calciomercato Juve: Dybala accetta il Tottenham

Notizie Juventus: Paulo Dybala corre verso la Premier. Corre, vola, viaggi, insomma, l’argentino adesso deve fare in fretta.

Dopo aver sciolto le riserve sul Tottenham, è corsa contro il tempo per l’approdo di Paulo Dybala al Tottenham.

Come riportato dalla BBC, l’ex Palermo avrebbe accettato la destinazione anche se resta da superare lo scoglio diritti d’immagine e la causa con il su ex agente che vale 40 milioni di euro. Il mercato inglese chiude oggi alle 18 e quindi bisognerà trovare a breve una soluzione.

Dall’Inghilterra non trapelano cifre, ma sono convinti per Dybala sia davvero a un passo dal Tottenham. La telefonata appassionata del connazionale Mauricio Pochettino ha fatto la differenza.

L’accordo tra i due club è già stato perfezionato nei giorni scorsi (70 milioni di euro) e ora c’è anche quello con la Joya e il suo agente.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – FEBRUARY 10: Paulo Dybala of Juventus looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on February 10, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il problema è rappresentato da Pier Paolo Triulzi (ex procuratore) e la società che ne gestiva i diritti di immagine, oggi in causa con il calciatore.

Ultime Juve: due le alternative se non si farà in tempo

Per questa ragione il PSG continua ad osservare la situazone. Come riportato da Tuttosport, se Pochettino non riuscirà ad assicurarsi l’illustre connazionale, per Dybala cambieranno gli orizzonti ma probabilmente il futuro sarà comunque lontano dalla Juventus. Chiuso il mercato inglese, la possibilità più concreta potrebbe spuntare dalla Francia. A Parigi hanno sempre avuto un debole per la classe dell’argentino e il ds Leonardo non è rimasto a guardare in questi giorni. L’ex dirigente rossonero lo prenderebbe a prezzo di saldo perchè sul calciatore rimarrebbe solo il club francese o l’Inter di Conte e Marotta sempre pronta allo scambio con Icardi.

Impostazioni privacy