Calciomercato: Neymar vicino al Real Madrid, anche Modric nell’affare

Calciomercato: Neymar vicino al ritorno in Liga

Ultime Real Madrid: Neymar si avvicina. L’attaccante brasiliano è in uscita dal PSG ed al centro del calciomercato in questo momento. L’asso brasiliano, secondo quanto riportato da ‘Diario Sport’, starebbe potrebbe non tornare al Barcellona.

Il suo agente starebbe trattando con il Real Madrid. Le partii sarebbero già ad uno stato avanzato della trattativa.

Più difficile, invece, sarà trovare un accordo con il club parigino che pagò il calciatore 223 milioni di euro.

Il club di Florentino Perez cerca anche l’accordo con il PSG: si tratta sulla base di 120 milioni di euro più il cartellino di Luka Modric. Il punto di incontro tra le due società sarebbe molto vicino. Neymar a Madrid firmerebbe un contratto di cinque anni: lo stipendio del brasiliano sarebbe più o meno lo stesso di quello attuale al PSG, circa 40 milioni di euro all’anno.

Ultime Real: Barcellona al palo per Neymar?

Chissà se quest’ultima offerta potrebbe convincere Neymar, che fino ad oggi ha sempre messo Barcellona in cima alle sue preferenze.

Paris Saint-Germain’s Brazilian forward Neymar celebrates scoring his team’s fifth goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain and Dijon on January 17, 2018 at the Parc des Princes stadium in Paris. / AFP PHOTO / CHRISTOPHE SIMON (Photo credit should read CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images)

Un ritorno in Liga con la maglia dei rivali però, ad oggi, sembra più probabile considerato l’acquisto di Griezmann da parte dei catalani.

Intanto, dal punto di vista economico sarebbe una trattativa complessiva di 180 milioni, con il cartellino di Modric valutato quindi 60 milioni.

Impostazioni privacy