Inter: Icardi e la fascia tolta, messaggi alla Juve

Inter news Icardi e la fascia tolta, messaggi alla Juve

Ultime Inter: dopo mesi il mistero è risolto. Forse. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, alla base della decisione della società di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi ci sarebbero stato una serie di messaggi tra l’argentino e la dirigenza della Juventus.

Una notizie sconvolgente per i tifosi nerazzurri che ora difficilmente perdoneranno il numero nove.

Sarebbe questo il vero motivo della rottura avvenuta il 13 febbraio 2019. Fu questa la ragione che spinse l’’Inter  a togliere la fascia di capitano a Mauro Icardi e la piazzarla al braccio di Samir Handanovic. Non solo le frasi della moglie ed agente Wanda Nara espresse a Tiki Taka e nemmeno un litigio con i compagni di squadra dopo alcune uscite infelici dell’argentina. Per Icardi fu vero e proprio tradimento.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La verità, tuttavia, potrebbe non essere solo questa. La rottura fu un mix.

Questa sarebbe stata determinata e alimentata anche dai rapporti (virtuali) che il centravanti intratteneva già da qualche settimana con la Juventus ma non solo.

Ultime Inter: Icardi vuole solo la Juve? Ronaldo lo aspetta a braccia aperte

La valanga crollata sul mondo Icardi negli ultimi mesi – la fascia tolta, la panchina, i fischi del pubblico, il mancato rinnovo, la decisione ufficiale dell’Inter di fare a meno di lui – sarebbe scaturita inizialmente proprio da alcuni messaggi e dalla corte della Juventus, che nonostante il tentativo per Romelu Lukaku non ha mai perso di vista l’argentino. Anzi è notizia di oggi come Cristiano Ronaldo in persona abbia chiesto alla dirigenza della Juventus proprio l’acquisto del numero 9 dell’Inter per provare l’assalto alla Champions League.

Impostazioni privacy