Calciomercato Juve: tentativo per Eriksen, ma c’è anche il Manchester United

Calciomercato Juve: Eriksen la nuova idea

Notizie Juventus: perchè non Eriksen? Il club allenato da Sarri potrebbe prendere il trequartista danese in scadenza con il Tottenham.

Nelle ultime ore infatti, la Juve sarebbe tornata alla carica per il centrocampista classe 1992. Come riportato dl ‘Daily Mail”, complice la necessità di dover fare in fretta per la chiusura del mercato in Premier League, Paratici e Nedved sarebbero pronti a recapitare in casa Spurs un’offerta da 55 milioni di euro per convincere il Tottenham a cedere Christian Eriksen.

Un’offerta di peso per un giocatore importante, decisivo nel clun inglese per raggiungere la finale di Champions League la passata stagione.

Tuttavia il problema ad oggi è rappresentato dalla folta concorrenza. Non solo quella del Real Madrid, che aveva messo nel mirino il giocatore prima di mollare la presa e provare a prendere Pogba. Ma anche quella proprio del Manchester United che invece in queste ore è scatenato.

Secondo quanto riportato dal ‘Telegraph’, infatti, il Manchester United starebbe preparando un assalto in extremis per il ragazzo quando mancano ormai poco più di 2 giorni alla chiusura del calciomercato inglese. Servirà un’offerta importantissima per convincere il Tottenham e chissà se i soldi derivanti dalla possibile cessione di Pogba non aiutino in questi termini.

Ultime Juve: il Tottenham cerca il sostituto

Eriksen è in scadenza e per questa ragione il Tottenham vorrebbe cederlo.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 18: Christian Eriksen of Tottenham Hotspur celebrates with teammate Harry Kane after scoring his team’s first goal during the Group B match of the UEFA Champions League between FC Internazionale and Tottenham Hotspur at San Siro Stadium on September 18, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Il club londinese studia le alternative. Secondo la stampa inglese  il club allenato da Pochettino potrebbe prendere dalla Lazio proprio Sergej Milinkovic-Savic, in passato obiettivo dello stesso United.

Impostazioni privacy