Calciomercato: Balotelli al Flamengo, clamorosa ipotesi

Calciomercato: Balotelli al Flamengo, clamorosa ipotesi

Notizie Balotelli: ipotesi Brasile. Come riportato da Sky Sport l’attaccante italiano Mario Balotelli sarebbe sul punto di fare le valigie per Rio de Janeiro.

Un’ipotesi non banale e causale visto che la carriera ad altissimi livelli per SuperMario si era spenta proprio in Sudamerica durante i mondiali organizzati dai Verdeoro nei quali gli azzurri di Prandelli furono eliminati nei gironi. Da quel giorno Balotelli in campo non è stato più lo stesso, travolto dalle polemiche degli stessi compagni di squadra e dalla feroce critica dei giornali.

Forse anche per questo, stando alle indiscrezioni di mercato, il calciatore sarebbe sul punto  di chiudere le trattative in atto con la società del Clube de Regatas do Flamengo, o più semplicemente il Flamengo.

Il calciatore bresciano potrebbe lasciare la Francia, dopo la conclusione del rapporto con il Marsiglia, per fare rotta verso Rio, dove il club carioca conterebbe di legarlo con un contratto per i prossimi due anni e mezzo, cui lo stesso Super Mario avrebbe già dato il suo assenso.

L’attaccante ex Inter e Milan è attualmente svincolato. Il passaggio sarebbe storico. Balotelli sarebbe il primo italiano a giocare nel Flamengo.

Ultime Balotelli: come De Rossi al Boca

Dopo l’arrivo di De Rossi in Argentina questa sarebbe la “risposta” del Brasile. Ma non sarebbe l’unico Balotelli pronto a trasferirsi in Sudamerica. Anche Enock Barwuah – ex Vallecamonica e Pavia – sarebbe pronto ad accettare l’ingaggio del Boavista, altro team di Rio de Janeiro.

Al lavoro sui dettagli ci sarebbe anche l’agente Raiola che ha parlato con il numero due del club brasiliano Braz e con il diesse Spindel.

NAPLES, ITALY – OCTOBER 14: Mario Balotelli of Italy smiles during a training session on October 14, 2013 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Tramonterebbe così – dopo il possibile acquisto da parte del Verona – il sogno di molti tifosi del Brescia di riportarlo a casa e vederlo in Serie a.

Impostazioni privacy