Calciomercato Roma: Llorente ad un passo

Calciomercato Roma: Llorente sarà il secondo attaccante

Ultime AS Roma: alla fine arriva Fernando Llorente. In attesa di capire il futuro di Schick Dzeko, Petrachi piazza il colpo.

I due attaccanti della Roma, infatti, sembrano ormai sul punto di fare le valigie e lasciare la capitale. Nel frattempo, però, per la Roma cerca alternative in attacco dove le ipotesi  Higuain Icardi sembrano sfumare.

I primi due obiettivi dei giallorossi, infatti, potrebbero decidere di restare a Torino e a Milano.

Dopo l’addio a Dybala e Mandzukic, infatti, Gonzalo Higuain potrebbe restare con Sarri alla Juventus.

Discorso diverso per Mauro Icardi che continua a puntare i piedi in casa nerazzurra nonostante l’interesse di Roma e Napoli.

Forse anche per questo Petrachi ha pronto un piano b: Fernando Llorente. Come riportato da calciomercato.it. il ds giallorosso avrebbe bloccato il giocatore svincolato dal Tottenham. Lo spagnolo potrebbe arrivare presto, ma solo dopo la partenza di uno dei due attaccanti giallorossi.

Fernando Llorente, 34 anni, è uno degli attaccanti più ricercati nel mercato dei parametri zero. Su di lui ci sono entrambe le squadre della capitale e almeno 5 club europei, sparsi tra Inghilterra, Germania e Spagna.

Dopo la finale di Champions League raggiunta con il Tottenham nell’ultima stagione, l’ex Juventus era stato accostato in Italia ad Inter e Fiorentina ma non solo. Alla fine il basco, come riportato da calciomercato.it, ha scelto la Roma, squadra nella quale potrà contendersi una maglia da titolare con la prima punta in organico.

LONDON, ENGLAND – FEBRUARY 07: Fernando Llorente of Tottenham Hotspur warms up prior to The Emirates FA Cup Fourth Round Replay match between Tottenham Hotspur and Newport County at Wembley Stadium on February 7, 2018 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Ultime Roma: Mariano dal Real l’alternativa vincente

Intanto il direttore sportivo Petrachi continua a cercare una punta titolare per Fonseca. La prima alternativa ai due big potrebbe essere Mariano del Real Madrid.

Impostazioni privacy