Calciomercato Inter: su Perisic c’è il Monaco ma non solo

Calciomercato Inter: Perisic in partenza, pronto uno scambio con il Monaco

Notizie Inter, spunta il Monaco su Ivan Perisic. Come riportato da FcInterNews.it.

Non solo Joao Mario, il club monegasco studia anche la situazione legata al crotato. Il Monaco ha alzato il pressing per arrivare a Joao Mario. Nuovi contatti ieri tra il club del Principato e l’entourage del centrocampista portoghese. L’Inter chiede per il calciatore 25 milioni di euro.

La cifra è ritenuta eccessiva dai monegaschi che non vorrebbero andare oltre i 18 milioni per il Campione d’Europa con il Portogallo.

Da capire la formula dell’operazione, che potrebbe allargarsi anche ad altri giocatori. Occhio a Henrique Dalbert. Il terzino brasiliano, infatti, piace all’allenatore Leonardo Jardim per la corsia mancina, anche se non è una priorità l’arrivo di un esterno basso per i francesi. Il brasiliano, tuttavia, sta facendo molto bene in questo pre-campionato ed Antonio Conte sembra soddisfatto del suo rendimento.

Ma come detto il nome novo è quello di Ivan Perisic, visto che il Monaco sta cercando un esterno offensivo e che il calciatore è stato bocciato dal tecnico salentino.

L’ex Wolfsburg piace a Jardim che l’ha inserito ai primi posti della sua lista per rinforzare il reparto offensivo. Un’ipotesi che, però, al momento non riscalda particolarmente il calciatore ed il suo agente Nelio Lucas.

Notizie Inter: in entrata Pellegri

Tuttavia l’operazione potrebbe prevedere l’inserimento della trattativa di una punta: Pietro Pellegri, che vorrebbe tornare in Italia. Il suo agente Beppe Riso da due settimane sta cercando di riportarlo in Serie A.

Dopo l’esplosione con il Genoa ed il passaggio in Ligue 1, durante questa annata il calciatore non si è ripetuto complice anche tanti infortuni.

Nelle ultime settimane si sono registrati contatti per la punta con l’Inter e con il Milan, anche se con i nerazzurri i discorsi appaiono più avviati. Il giovane di talento classe 2001 potrebbe ricoprire il ruolo di quarta punta nell’attacco nerazzurro.

Impostazioni privacy