Milan, tegola Donnarumma: il rinnovo è complicatissimo

Milan news, tegola Donnarumma

Ultime Milan: Donnarumma resta ma il rinnovo? Il portiere dei rossoneri alla fine ha deciso di restare a Milano.

Dopo un’altra estate di chiacchiere la sua volontà ha prevalso anche sul bilanci ed il portierone sarà ancora titolare dei pali rossoneri.

Tuttavia come riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è ora un grosso problema legato al suo contratto.

Ultime Milan: la situazione Donnarumma

TURIN, ITALY – APRIL 18: Gianluigi Donnarumma of AC Milan reacts during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Nonostante le tate voci, Gigio prosegue a lavorare con molta tranquillità, assieme al nuovo preparatore dei portieri Turci e ovviamente assieme a Giampaolo (movimenti e partecipazione al gioco del portiere cambiano chiaramente a seconda degli allenatori). Per il momento fila tutto benone, a giudicare dalle prestazioni.

La cessione di Plizzari in prestito al Livorno conferma che il portiere resterà per un anno ancora.

Inoltre le sirente estere si sono spente con il PSG che non ha alzato la posta e lo United che ha rinnovato con De Gea.

Forse è anche per questo che Gigio appare così sereno, dal momento che lui col club non ha mai fatto mistero di volere restare.

Il problema ora è il contratto che è in scadenza nel 2021.

Per questo dal 3 settembre, quando il mercato chiuderà, il discorso balzerà inevitabilmente di attualità. Occorre mettere mano alle carte, è chiaro, perché il Milan non può permettersi di veder diminuire il valore del cartellino con l’avvicinarsi della scadenza.

Gigio tuttavia guadagna già 6 milioni di euro a stagione. Cifra che rappresenta un’eccezione per Elliot e che è destinata a calare. Difficile però che il suo agente Mino Raiola accetti la situazione senza provare a portarlo via da Milano.

Impostazioni privacy