Calciomercato Juventus: Lukaku in arrivo, si lavora per Dybala

Calciomercato Juventus: Lukaku in arrivo, si lavora per Dybala

Ultime Juventus: con Lukaku accordo totale. Come riportato da Sky Sport la Juve avrebbe già trovato un’intesa di massima per Romelu Lukaku.

A mancare, per ora, è il sì di Dybala. A differenza di quanto emerso ieri, tuttavia, l’argentino ha dato il proprio assenso al trasferimento. Tuttavia restano da limare alcuni dettagli. Paulo Dybala, infatti, sta discutendo con il Manchester United di alcune questioni legate al proprio contratto come i diritti d’immagine e lo stipendio considerato il cambio euro-sterlina. A passare in Premier potrebbe essere anche Mario Mandzukic che è tornato nel mirino del ManU dopo l’arrivo di Sarri.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – FEBRUARY 10: Paulo Dybala of Juventus looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on February 10, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Al momento Fabio Paratici è tornato a Torino in attesa di novità. Per la Juve la trattativa con il Manchester United è ferma perchè l’intesa è già stata trovata e si aspetta solo la definizione della trattativa per il contratto dell’argentino.

Gli agenti dell’ex Palermo e gli inglesi hanno discusso su vari aspetti. Uno di questi è che il Manchester United in caso di mancata qualificazione alla Champions decurta il 25% dello stipendio ai suoi giocatori.

Ultime Juve: ed Icardi?

Intanto non tramonta la pista Mauro Icardi anche se risulta difficile immaginare un doppio colpo. Il numer 9 dell’Inter è sempre stato molto chiaro e non ha mai dato il via libera per trovare un passaggio al Napoli o alla Roma.

La sua volontà sarebbe quella giocare nella Juve. I bianconeri però non hanno mai fatto un’offerta ufficiale ai nerazzurri per l’argentino. Ieri Icardi ha avuto un confronto con l’Inter che ha ribadito al giocatore che non punta su di lui.

Impostazioni privacy