Calciomercato Juventus: anche Khedira andrà via

Calciomercato Juventus: Khedira vicino all’Arsenal

Ultime Juve: Khedira in Premier come Dybala. Non solo la cessione dell’argentino che sta tenendo banco in queste ore.

La Juve deve sfoltire la rosa e nel prossimo mese arriverà più di quelche cessione. Una di queste sarà Sami Khedira, che attende di conoscere il suo futuro. La trattativa per il trasferimento del tedesco all’Arsenal, negli ultimi giorni si è spenta.

Non si è placata però la volontà della Juve di scaricare il classe 1987, in scadenza di contratto con i bianconeri a giugno 2021. Come riportato da cm.com anche la voglia del calciatore di lasciare l’Italia è ancora viva.

Da capire, ad oggi, i margini di manovra con i Gunners oppure se Paratici e Pastorello (l’intermediario che sta cercando una soluzione in uscita per Khedira) debbano guardare altrove.

Ad oggi, la proprietà dei Gunners è molto fredda su Khedira, mentre Unai Emery, tecnico dell’Arsenal, spinge per averlo in organico.

Ultime Juventus: una cessione anche in attacco

Ma quella di Khedira non sarà l’unica cessione pesante. Maurizio Sarri vuole smantellare la formazione di Max Allegri che negli anni ha vinto tanto ma non la Champions League. Per centrare l’obiettivo l’ex Chelsea vuole una rosa più giovane. E dunque anche uno tra Mandzukic e Higuain dovrà lasciare la Continassa a breve.

I due si sono divisi una maglia da titolare in estate e sono in lizza per un posto rosa per la stagione.

Entrambi lottano per la poltrona di vice. La Juventus inizierà la stagione con due attaccanti centrali e, ipotizzando che il primo sia Lukaku, Higuain e Mandzukic si giocano il secondo posto.

Nelle ultime ore ad esempio si è parlato di un Higuain deciso a dire no alla Roma e di una trattativa con il solito Manchester United per Mandzukic. La Juve per ora attende.

Impostazioni privacy