Calciomercato Inter: ecco l’offerta per Cavani

Calciomercato Inter: ecco l’offerta per Cavani

Notizie Inter: Cavani per 30 milioni? E’ questa l’offerta che i nerazzurri sarebbero pronti a mettere sul tavolo.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Matador sta decidendo cosa fare del suo immediato futuro.

Uruguay’s forward Edinson Cavani runs on the pitch during the Russia 2018 World Cup round of 16 football match between Uruguay and Portugal at the Fisht Stadium in Sochi on June 30, 2018. (Photo by Adrian DENNIS / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE – NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read ADRIAN DENNIS/AFP/Getty Images)

 

Il direttore sportivo dell’Inter Ausilio, l’amministratore delegato Marotta, ed il tecnico dell’Inter Antonio Conte hanno ieri pranzato insieme in occasione del compleanno dell’allenatore salentino.

Sul tavolo, oltre al menu, anche il futuro dell’attaco dell’Interche si muove sempre più decisa su Edinson Cavani.

La dirigenza ha addirittura coinvolto due intermediari. Uno, Simonian, a cui è stato affi dato il compito di lavorare con il Paris Saint Germain. L’altro, un agente italiano, che tiene i rapporti con il giocatore.

Per prima cosa bisogna convincere l’ex Napoli. La speranza era che desse qualche segnale già in queste ore, invece occorrerà attendere ancora qualche giorno. Probabile che si debba “scavallare” la Supercoppa di Francia, che si disputerà sabato in Cina, a Shenzhen, e l’avversario del Psg sarà il Rennes.

Ultime Inter: operazione da 60 milioni complessivi

Lo stipendio non è un problema. Cavani non direbbe di no ad un triennale da 9 milioni. Ma “sposare” l’Inter vorrebbe dire cambiare un programma già stabilito, vale a dire giocare un altro anno a Parigi, provando la rincorsa alla Champions, e poi, da svincolato, chiudere la carriera in un calcio non di primo livello, ma molto remunerativo.

Ottenuta una risposta positiva da Cavani, poi l’Inter dovrà convincere il PSG.

Facile che il club france se parta da una richiesta di 45- 50 milioni, ma l’Inter ha fiducia di potere scendere anche fino a 30 milioni.

Impostazioni privacy