Calciomercato Inter: Dybala resta un obiettivo, il piano di Marotta

Calciomercato Inter: Dybala ancora nel mirino

Notizie Mercato Inter: Marotta ha una piano per Dybala e Lukaku. L’ad dell’Inter vuole far saltare la trattativa tra il Manchester United e la Juventus per lo scambio tra i due classe 1993.

In che modo? Sfruttando la sua amicizia con Paulo Dybala. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Marotta starebbe provando nuovamente il colpo con lo scambio con Icardi.

Niente Lukaku a Torino e Maurito non ha mai nascosto di gradire la destinazione bianconera.

Ieri Paratici, autore di tre colpi da Oscar (De Ligt, Ramsey e Rabiot) è rientrato da Londra dove per due giorni ha tentato di trovato l’intesa con gli agenti di Dybala. Inutilmente: poiché prima di partire per Torino, dove atterrerà questa mattina, Paulo ha ribadito il suo no al trasferimento in Inghilterra. La situazione è chiarissima: Juve e Manchester aspettano soltanto il sì della Joya per completare l’operazione: ma, dopo la contromossa di Marotta, bisogna verificare se il giocatore intende far prevalere la sua volontà oppure scendere a patti con chi (opinione sua) l’ha fatto fuori.

Inter: è Dybala il vero alleato

Ora è il numero dieci argentino a rappresentare l’ultima speranza per l’Inter di prendere Lukaku. «Solo lui può far saltare lo scambio con lo United», ecco la sintesi perfetta che fotografava il momento in casa nerazzurra, rappresentando al tempo stesso la deriva pessimista (l’operazione tra Juve e Red Devils era considerata davvero in fase molto avanzata, al netto di quell’ultimo sì) ma anche l’irriducibile ottimismo di chi non voleva e non vuole arrendersi.

Forse anche per questo da a alleato, Dybala nelle ultime ore si è trasformato in qualcosa di assai più prezioso.

Dybala è stato chiaro con la Juve, non vuole andare in Premier. Lo è stato in qualche modo anche con lo United, che ieri è parso spaventato da alcune cifre proposte dal suo entourage. Per questo l’operazione non è ancora chiusa e l’Inter spera ancora di portarlo a Milano.

Impostazioni privacy