Calciomercato Juventus, doccia gelata: Pogba, non se ne fa più niente

Dall’Inghilterra arrivano notizie di calciomercato su Pogba ed un possibile approdo alla Juventus. Il Daily Mail fa sapere che, per ora, la trattativa si è un po’ complicata. La società bianconera, tramite Pavel Nedved, avrebbe fatto sapere a Mino Raiola (agente del calciatore) che per ora non possono concentrarsi sul centrocampista francese in quanto hanno già un altro obiettivo. Ma non sarebbe solo questo il motivo.

Calciomercato Juventus, stop per Pogba

La Juventus ha già ingaggiato Aaron Ramsey dall’Arsenal e Adrien Rabiot dal Paris Saint-Germain. Insomma, un bel po’ di centrocampisti di livello ormai ci sono. La zona centrale del campo è ben coperta. Non possiamo dire che la Juventus sia sfornita soprattutto dopo questi due acquisti.

In effetti, a quanto pare, la dirigenza bianconera si sarà ghiacciata anche dopo aver ascoltato la richiesta del Manchester United: 140/160 milioni di euro. Pogba è sicuramente un campione, ma siamo sicuri che le casse della Juventus al momento possano coprire l’investimento? Ora l’unico club in lizza per l’ex centrocampista bianconero è il Real Madrid. La Juventus, invece, punta Federico Chiesa. Un ragazzo prodigio che piace molto a Sarri e a tutta la dirigenza bianconera.

Impostazioni privacy