Juventus, Higuain al J Medical: cosa è successo con i tifosi

Higuain è tornato al centro J Medical della Juventus acclamato dai tifosi. Ebbene sì, un’accoglienza che forse non si aspettava, ma che gli ha regalato senza dubbio qualche sorriso. E’ tornato lì, come sappiamo, per le visite mediche in vista della prossima stagione. Attualmente, c’è una trattativa tra il club bianconero e la Roma per un imminente trasferimento del Pipita.

Higuain allo Juventus J Medical: cosa è successo con i tifosi

Lo leggiamo su calciomercato.it: Higuain si è diretto verso i tifosi che l’hanno acclamato e gli hanno chiesto decine e decine di autografi. Ad un certo punto, però, il Pipita si è dovuto allontanare perché aveva appuntamento all’interno della struttura con i medici. Così, ha promesso ai tifosi che erano lì ad aspettarlo: “Entro ed esco, torno da voi”.

Una meravigliosa accoglienza quella riservata dai tifosi della Juventus a Gonzalo Higuain. Ultimamente, tra lui e la tifoseria bianconera non c’era proprio tutto questo feeling. Addirittura, invece, adesso c’è una buona parte di tifosi che vorrebbe restasse in bianconero. Come mai? Cosa è successo?

Impostazioni privacy