Calciomercato Juventus Inter: colpo di scena Pogba e Lukaku

Calciomercato Juventus Inter | C’è qualcosa che di sicuro desterà qualche preoccupazione ai tifosi: Pogba e Lukaku sono stati convocati dal Manchester United per il pre-ritiro. Entrambi i calciatori, obiettivi di Inter e Juventus, saranno impegnati con il tour che i Red Devils hanno in programma dal 13 luglio fino al prossimo 3 agosto. Niente di preoccupante, però: bisogna mantenere la calma perché non c’è alcun retroscena inedito.

Calciomercato Juventus Inter: Lukaku e Pogba convocati per il pre-ritiro del Manchester United

Niente di cui preoccuparsi. Si tratta solo di una formalità: se non l’avessero fatto, sarebbero entrambi incappati in alcuni problemi legali. In questo modo, invece, si evita ogni tipo di grattacapo. Tra l’altro, l’Inter ha fatto lo stesso con Mauro Icardi. L’ha portato in ritiro nonostante sembri sempre più ‘fatta’ per la sua cessione.

Pogba ha già fatto sapere che vuole lasciare il Manchester United e la Juventus non aspetta che l’accordo. L’Inter, invece, dal canto suo, ha già avviato da tempo i contatti con Lukaku. Insomma, le trattative sembrano ad un passo dalla stretta finale.

 

Impostazioni privacy