Calciomercato Milan, individuato l’attaccante che sostituirà Cutrone

Patrick Cutrone potrebbe lasciare il Milan. Questa è la notizia che più dà dispiacere ai tifosi rossoneri e non solo. Già, perché con una punta in meno anche i fantallenatori non saranno molto contenti in chiave Fantacalcio 2019/20. Con Cutrone che va via, certo, il Milan di sicuro cercherà un rimpiazzo all’altezza della situazione. Ma sarà pur sempre una scommessa, a meno che non si voglia puntare su un attaccante che già milita in Serie A. In quel caso ci sarebbe da valutare l’acquisto (al fantacalcio) di un attaccante che, già provato sui campi italiani, potrebbe essere esaltato dagli schemi rossoneri.

Calciomercato Milan, via Cutrone? Il sostituto potrebbe essere Mariano Diaz

Il Milan non esclude la cessione di Patrick Cutrone e, al momento, in attacco, l’unica certezza è Piatek. L’unico titolare inamovibile. Ecco che, questa mattina, Tuttosport ci parla di Mariano Diaz, attaccante di ottime prospettive. 25 anni appena compiuti e senza troppo spazio per lui nel Real Madrid. Vorrebbe, per questo motivo, cambiare squadra ed aprire le porte a chi potrebbe garantirgli un po’ di minutaggio in più.

I dati sono dalla sua parte. Infatti, quando l’hanno messo in campo con continuità ha messo a segno oltre 20 gol nella stagione 2017-18 con il Lione. Sicuramente, nei prossimi mesi ci saranno diversi sviluppi sulla vicenda.

Impostazioni privacy