Calciomercato Napoli, James Rodriguez: colpo di scena per De Laurentiis

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, sembra abbastanza motivato a trovare un accordo con De Laurentiis per cedere James Rodriguez al Napoli. Si tratta di un campione: per questo motivo, le cifre rimangono alte. Tuttavia, c’è da sottolineare che Perez, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, abbia maturato l’idea di praticare un piccolo sconto sul prezzo del cartellino del calciatore. Ricordiamo tutti che la richiesta iniziale era di 50 milioni di euro: adesso, invece, sarebbe scesa a 42. La cifra che, come sappiamo, corrisponde a quella che il Bayern avrebbe dovuto pagare per il riscatto del giocatore.

Calciomercato Napoli / James Rodriguez: si va verso l’accordo

Se è vero che sia De Laurentiis che Ancelotti hanno come primo obiettivo il centrocampista del Real, allora, a questo punto, con uno sconto del genere, sarebbe difficile ipotizzare un mancato accordo. Certo, ricordiamo che De Laurentiis dovrebbe rispettare anche alcuni bonus relativi ai risultati ottenuti dal calciatore. L’affare, tuttavia, sembra più fattibile rispetto alle scorse settimane. L’ultima proposta del Napoli era ferma ad un prestito consistente in 10 milioni di euro più riscatto fissato a 27 milioni. E’ un po’ il gioco delle parti. Un tira e molla che – molto probabilmente – finirà presto.

Sarà presentato ai tifosi del Napoli a Dimaro?

Il Corriere dello Sport lancia anche un’altra notizia: James Rodriguez a Dimaro per essere presentato ai tifosi del Napoli. Sarebbe una vera e propria ‘bomba’ per i tifosi che non aspettano altro che vederlo in campo insieme agli altri calciatori azzurri. De Laurentiis, secondo quanto riporta il quotidiano, vorrebbe farlo per alcuni scopi legati al marketing. Un’operazione geniale, non trovate?

Impostazioni privacy