Calciomercato Inter: Icardi-Nainggolan, Conte non li vuole in gruppo

Calciomercato Inter: Icardi-Nainggolan saranno “regalati”?

Icardi e Nainggolan non resteranno. Marotta e Conte sono decisi, nessun ripensamento.

Come riportato da Tuttosport in casa Inter è scoppiata da tempo una doppia grana. Nonostante il gol Champions League, Raja Nainggolan non resterà in nerazzurro.

Discorso diverso per Mauro Icardi. L’attaccante ha tradito tutti a febbraio e Giuseppe Marotta non ammette altri colpi “di testa” per questo sarà ceduto a costo di svenderlo.

I due sono legati da regolari contratti al club nerazzurro, ed in teoria avrebbero tutto il diritto di voler restare e di volersi giocare le loro chance con il nuovo allenatore, ritenendo di non avere nulla di meno rispetto ad altri elementi presenti in organico.

I calciatori però non hanno fatto i.. conti con Conte: al di là del gioco di parole, è evidente che il nuovo tecnico voglia liberarsi di tutte le situazioni a rischio.

Zero offerte per i due calciatori

Che Nainggolan non abbia alcuna intenzione di lasciare l’Inter dopo un solo anno, per di più condizionato dagli infortuni, era già noto.

Anche l’arrivo di Lukaku, suo amico, fa riflettere il calciatore che vorrebbe continuare. Attualmente il centrocampista belga è in vacanza in Sardegna, per nulla turbato dalle voci che si rincorrono. Ad oggi però l’Inter è disponibile a sedersi al tavolo con chiunque si faccia vivo. Ma al momento, tutto tace.

Anche per Icardi c’è mancanza di offerte concrete. Per quanto riguarda l’argentino, al di là di quello che potrebbe essere il suo ostruzionismo in caso di destinazione non gradita, non c’è un solo club che si sia presentato all’Inter per chiederne, almeno, una valutazione. Sullo sfondo, ma molto lontana, resta la Juventus, che però al momento ha altri pensieri in attacco avendo in rosa già 4 prime punte come Ronaldo (spostato da Sarri) Mandzukic, Higuain, Kean più Dybala.

Impostazioni privacy