Richarlison ha gli orecchioni: il Brasile rischia di uscire dalla Copa America

Contagio da orecchioni: Richarlison allontanato

Brasile: scoppia il caso orecchioni. Vietato l’ingresso nel ritiro della Nazionale verdeoro.

Il povero Richarlison è stato allontanato dallo spogliatoio del Brasile prima della partita contro il Paraguay.

Il motivo? Una brutta e contagiosa malattia. Nonostante questo la  Seleçao ha superato la sfida.

Stavolta però niente comportamenti strani, niente ramanzine, solo tante raccomandazioni di riguardarsi. Il calciatore dell’Everton ha infatti contratto gli orecchioni.

SALVADOR, BRAZIL – JUNE 18: Richarlison of Brazil controls the ball during the Copa America Brazil 2019 group A match between Brazil and Venezuela at Arena Fonte Nova on June 18, 2019 in Salvador, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Come riportato da Globo Esporte, tutta la squadra è stata costretta a vaccinarsi dopo l’incontro.

In effetti c’era da giocarsi la Copa America. Quindi, precauzioni per tutti e ingresso vietato al calciatore. Che però ha comunque trovato un modo di mostrarsi vicino ai compagni.

L’attaccante, infatti, salutato tutti grazie alla tecnologia. Il ct Tite ha voluto evitare che il calciatore si sentisse escluso.

Il tutto grazie ad una connessione internet. Richarlison ha potuto vivere il prepartita assieme ai compagni attraverso Skype. Facile immaginare che i colleghi lo abbiano preso parecchio in giro.

Tuttavia, il dubbio del contagio comunque sussiste, perché il calciatore si è allenato con la squadra fino a poco prima della partita.

Altra competizione casalinga rovinata?

Clamorosamente potrebbero essere gli orecchioni a rovinare l’ennesimo torneo casalingo al Brasile. Quel che è certo è che Richarlison salterà la semifinale, perché la prognosi parla di tre-cinque giorni di riposo. La speranza di Tite è che nelle prossime ore nessuno cominci ad accusare strani malesseri.

In Brasile fanno gli scongiuri, dopo il Maracanazo e il Mineirazo,  nessuno vuole un…Orecchionazo.

Impostazioni privacy