Chi è George Puscas: età, carriera e vita privata del centravanti

George Puscas è stato sicuramente uno dei protagonisti del match valevole per le semifinali degli Europei Under 21, Germania-Polonia.

Puscas George
George Puscas: età, carriera e curiosità sulla vita privata

Uno scontro tra due compagini che sono più o meno sullo stesso livello. I bookmakers, tuttavia, parlavano chiaro: la Germania avrebbe dovuto vincere senza troppi problemi. Così non è stato. Infatti, al termine del primo tempo, era sotto di un gol sul risultato di 1-2. George Puscas ha fatto il suo. Anzi, anche di più, realizzando una splendida doppietta che ha messo in difficoltà la squadra avversaria nel ripartire.

Chi è George Puscas: carriera e curiosità 

Ha appena compiuto 23 anni, lo scorso aprile. Il suo profilo risponde precisamente a quello di un attaccante moderno. Fisico forte, abbastanza alto e allo stesso tempo veloce. Un rapace d’area, con molta dimestichezza nell’andare in rete. L’altezza, poi, gli consente di essere forte anche di testa. Ne è testimonianza il colpo con cui ha battuto il portiere della Germania nella semifinale degli Europei Under 21.

Attualmente è di proprietà del Palermo. Tuttavia, quest’anno dovrebbe andar via. Il motivo? Beh, il club rosanero sta per retrocedere in Serie D e Puscas è all’apice della carriera. Non può perdere l’occasione e trasferirsi in una squadra che possa dargli la possibilità di sfruttare tutte le sue capacità. La sua carriera ha avuto inizio nelle giovanili dell’Inter, poi è stato impegnato in vari presti: Bari, Benevento, Novara… insomma, si è dato da fare e di gavetta ne ha fatta. Adesso, pare sia proprio arrivato il suo momento.

Il profilo Instagram: diamo una sbirciatina…

Non potevamo non entrare nel suo profilo Instagram. Ci sono tante foto con amici e ciò che balza subito agli occhi è quella maglia dei Lakers che ci fa pensare che tra gli sport preferiti non ci sia solo il calcio. Giovane, in tenera età, è ancora molto attaccato alla sua famiglia. Infatti, abbiamo trovato questa foto:

https://www.instagram.com/p/BsGPQwTDfPz/

“Saltiamo nel 2019 con le persone più importanti: la mia famiglia”. Ecco, quelli in foto sono i suoi genitori a cui sembra essere molto, molto legato.

Inoltre, dobbiamo constatare che George ha veramente un fisico statuario:

https://www.instagram.com/p/Bk-bNncnz-P/

In questa foto è in palestra, lui stesso scrive ‘with my Bro’. Dubitiamo che sia il suo vero fratello. Tuttavia, possiamo capire che la palestra sia una vera e propria passione per George. E di passione possiamo parlare anche guardando quel taglio sul sopracciglio: lo vediamo praticamente in tutte le foto. Per cui, possiamo pensare ci sia effettivamente affezionato.

Impostazioni privacy