Milan: De Rossi non arriverà

Calciomercato Milan: De Rossi non arriverà

Notizie Milan: niente Daniele De Rossi. Secondo quanto riferisce il quotidiano ‘Il Romanista‘ oggi in edicola, Daniele De Rossi, centrocampista ex Roma classe 1983, ha detto no all’offerta del Milan che aveva fatto un tentativo per l’ormai ex capitano dei giallorossi.

In corsa DDR, che ha annunciato l’intenzione di voler continuare a giocare a calcio, restano ancora Fiorentina e Boca Juniors.

Ad oggi la squadra favorita per De Rossi è la Fiorentina di Pradè e Montella. I due sono grandi amici del centrocampista e potrebbero convincerlo ad accettare la destinazione.

De Rossi vorrebbe scegliere una piazza non ostile alla tifoseria della Roma. Il Milan sarebbe una diretta concorrente per il 4o posto in Champions League e per questo il calciatore non se la sentirebbe di giocare con qui colori.

AS Roma’s Italian midfielder Daniele De Rossi (L) and AS Roma’s Italian midfielder Alessandro Florenzi (R) celebrate after winning the UEFA Champions League quarter-final second leg football match between AS Roma and FC Barcelona at the Olympic Stadium in Rome on April 10, 2018. / AFP PHOTO / LLUIS GENE (Photo credit should read LLUIS GENE/AFP/Getty Images)

A Firenze per Astori?

A Firenze, invece, il campione del mondo potrebbe anche onorare la morte di Davide Astori, suo grande amico nella capitale ed in Nazionale. La Fiorentina cerca più rinforzi a centrocampo vista la probabile cessione di Jorda Veretout. A Commisso non dispiacerebbe portare un po’ di esperienza in organico. I dati che possono stuzzicare infatti non mancano: un nuovo progetto che sta nascendo, in una piazza importante e neanche troppo lontana da Roma.

Impostazioni privacy