Calciomercato Juventus, l’asse con la Roma: clamoroso scambio delle due società

Calciomercato Juventus Roma / Si profila quello che potrebbe essere un clamoroso scambio tra le due società: asse infuocato!

Calciomercato juventus roma
Calciomercato Juventus: ipotesi clamoroso scambio

Calciomercato Juventus, tutto diventa sempre più complicato. Al centro dell’interesse del club bianconero ci sarebbe Zaniolo: l’enfant prodige che, sì, ha la Roma nel cuore, ma non vuole precludersi la possibilità di approdare in società che possano garantirgli di fare il salto di qualità. E la Juve, questo, può garantirlo. E’ la squadra più quotata, già ad oggi, per la vittoria anche del prossimo scudetto. E, perché no, della Champions. Inoltre, è appena arrivato Sarri sulla panchina dei bianconeri e questo fa gola a diversi giovani campioni. L’allenatore toscano esalterebbe sicuramente le doti di Zaniolo e questo, siamo sicuri, lo sa anche lui. Il ragazzo, tuttavia, per ora resta alla finestra. Aspetta di essere reso consapevole del proprio destino.

Calciomercato Juventus Roma | Zaniolo e l’asse con la Roma 

Tutto deve andare per il verso giusto. Secondo quanto si legge su Tuttosport, entrambi i club hanno diversi interessi affinché l’affare non prende una piega negativa. Ci sono troppe pedine che presto si muoveranno e l’affare Juve-Roma diventa sempre più fitto.

Già, perché tra i due club ci sarebbe anche Luca Pellegrini, ventenne di ottime prospettive appena tornata da sei mesi in prestito al Cagliari. I suoi interessi vengono curati da un certo Mino Raiola. E questo rende il tutto ancora più interessante. Inoltre, c’è anche un certo Spinazzola che non dispiacerebbe al club giallorosso. E non ci dimentichiamo di Perin che, finora, è riuscito solo ad essere il secondo di Szczesny e quel posto, in panchina, comincia a stargli troppo stretto. Sicuri che resti alla Juve? Sicuri che sia disposto a non essere protagonista pur di essere in un club vincente? Beh, staremo a vedere. Per ora, possiamo soltanto constatare che tra la Roma e la Juve non c’è mai stato tanto feeling. Possiamo ancora parlare di ‘pazza idea’ o di un qualcosa un tantino più concreto? Non sappiamo, tuttavia, se questa sia una situazione che piace ai tifosi oppure no.

Impostazioni privacy