Kean, il padre: “Mio figlio tifa Inter, andrà a giocare con loro”

Kean, il padre: “Mio figlio tifa Inter, andrà a giocare con loro”

Bjourou Jean Kean, padre di Moise calciatore della Juventus, ha parlato a Passione Inter del figlio e del suo futuro:

 

“E’ tifoso dell’Inter. Tutto è nato quando stavamo camminando per le bancarelle e gli ho detto di scegliere una maglia. Non ha dubitato, scegliendo subito quella nerazzurra di Martins. E’ cresciuto con la maglia di Martins, l’Inter è la sua casa: l’ha scelta da piccolo, crescendo come un vero tifoso nerazzurro, sicuramente lui vorrebbe andarci. Poi dipende dalle offerte che arrivano. Se l’Inter offrirà di più rispetto a quello che prende ora, per me ci andrà. Quando giocava al Torino me lo diceva sempre: “Dopo il Toro portami all’Inter”.

Ulime Juve: possibile addio

In effetti il calciatore potrebbe lasciare Torino in estate. I motivi del grande addio sono tre. Il primo è l’avvento di Maurizio Sarri in panchina. Con Ronaldo spostato nel ruolo di prima punta e con l’accentramento anche di Dybala, considerato il ritorno di Higuain e la presenza di Mandzukic, lo spazio per il talento a Torino potrebbe essere davvero poco.

Il secondo motivo, invece, è legato al contratto de calciatore in scadenza nel 2020. Il suo agente Mino Raiola prima di prolungare pretende garanzie. Per questo alla fine la soluzione più conveniente potrebbe essere quella di venderlo.

Il terzo motivo, invece, è di natura disciplinare. Come riportato da Tuttosport, i  bianconeri si interrogano dopo l’ennesima bravata del campioncino in Under 21. L’episodio non è piaciuto alla Continassa, specie in un momento come questo in cui la Juve inizia un nuovo capitolo con Maurizio Sarri e in cui c’è in ballo il rinnovo del contratto. Paratici non vorrebbe cederlo ma anche Allegri aveva manifestato qualche perplessità. “Il suo futuro dipende solo da lui. Mi auguro che Moise abbia l’intelligenza e chi lo aiuti a farglielo capire, ricordando che a perder i si fa presto”. 

Impostazioni privacy