Inter: la Roma vuole D’Ambrosio per Dzeko

Calciomercato Inter: D’Ambrosio per Dzeko, questa la richiesta della Roma

Calciomercato Inter: i giallorossi chiedono Danilo D’Ambrosio per lasciar andare Dzeko. Come riportato da Tuttosport, Edin Dzeko è vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra.

La trattativa è in fase di definizione. Il bosniaco sarà l primo tassello di un attacco che verrà rivoluzionato e che nei sogni della dirigenza nerazzurra dovrà essere completato con l’acquisto di Romelu Lukaku.

A quel punto con Dzeko e Lukaku oltre ai già presenti Martinez e Politano, l’Inter avrà disegnato il suo nuovo reparto offensivo nel quale non ci sarà spazio per Mauro Icardi, attualmente in vacanza in Polinesia con la moglie Wanda Nara e che sarà ceduto al miglior offerente.

Inter: Vergani si oppone

Referee Daniele Orsato argues with Inter Milan’s defender Danilo D’Ambrosio from Italy (2ndR) during the Italian Serie A football match Inter Milan Vs Juventus on April 28, 2018 at the ‘San Siro Stadium’ in Milan. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

L’attaccante della Roma piace da tempo ad Antonio Conte che già lo avrebbe voluto con sé a Londra nel gennaio 2018. Il Chelsea lo aveva acquistato dalla Roma per più di 30 milioni, ma Dzeko alla fine decise di restare.

Oggi, invece, la situazione è diversa. Inter e Roma, dopo essere state distanti sulla valutazione da dare a Dzeko, hanno raggiunto la quadra con l’inserimento nella trattativa di una contropartita.

Questa avrebbe dovuto essere il Primavera Edoardo Vergani, valutato 5 milioni. Il problema è che il ragazzo non vuole cambiare squadra.

Per questo lo sto nell’operazione che martedì sembrava in dirittura d’arrivo con l’Inter pronta a versare alla Roma 12 milioni più il suo cartellino. Niente di irreparabile. L’Inter proverà ancora a convincere Vergani ma i giallorossi hanno una nuova idea.

I capitolini hanno chiesto D’Ambrosio ed ora i nerazzurri ci stanno riflettendo., Potrebbe essere questa la via da percorrere oppure bisognerà alzare l’offerta cash con l’inserimento di qualche bonus.

 

Impostazioni privacy