Napoli, De Laurentiis: “Che coppia Manolas-Koulibaly. Pronto a vendere Allan o Insigne”

Napoli, De Laurentiis: “Che coppia Manolas-Koulibaly”

Napoli, De Laurentiis annuncia l’arrivo di Manolas. Se non è ufficiale, poco ci manca. Il numero uno azzurro ha parlato anche di mercato a margine di un’intervento alla Camera dei Deputati a Roma.

“Le grandi squadre nascono da una grande difesa e direi anche da un grande centrocampo. Manolas e Koulibaly potrebbero essere una grande coppia, come ne abbiamo avute tante nel passato”.

President of SSC Napoli Football Club and CEO of Filmauro Movie Productions Aurelio De Laurentiis arrives for the celebrations of Saint Januarius (San Geannaro) on September 19, 2014 at the Cathedral of Naples. Saint Januarius, the Saint patron of Naples, is famous for the reputed miracle of the annual liquefaction of his blood on his feastday on September 19, on December 16 and on the Saturday before the first Sunday of May.
AFP PHOTO/CARLO HERMANN (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sul possibile arrivo di Manolas a Napoli. Ma non è finita perchè il patron azzurro ha poi parlato anche dell’arrivo del trequartista dal Real.

“James Rodriguez? Nessuno ha mai negato che non vada bene per noi, anzi esiste un particolare rispetto tra il giocatore e Ancelotti. Ma ci sono gli agenti, la famiglia del calciatore e c’è il Real Madrid. Insomma, tante combinazioni da dover mettere insieme: chi vivrà, vedrà”.

De Laurentiis sull’addio di Allan e Lorenzo Insigne

Infine ADL ha parlato anche di Allan e Insigne, in riferimento anche al pezzo di ieri della Gazzetta dello Sport. I due calciatori piacciono a PSG ed Atletico.

“Se le offerte arrivano in un contesto di mercato che mi consente di correre ai ripari in tempo, si possono anche prendere in considerazione. Ma, se invece si tratta di chiudere negli ultimi dieci giorni di mercato, allora non si può fare”, ha concluso.

 

Impostazioni privacy